Impossibile dimenticare l’ex Gatta Nera nel Mercante in Fiera: ecco cosa fa oggi la meravigliosa Ainett Stephens
Il ruolo di ‘Gatta Nera’ ne il Mercante in Fiera le fece ottenere un’incredibile visibilità, Ainett Stephens con la sua favolosa bellezza e il suo corpo mozzafiato lasciò tutti a bocca aperta. Sono passati molti anni ma lei è sempre più seducente e incantevole, tutte le volte che si mostra infiamma non poco il web.
Negli ultimi giorni la splendida modella venezuelana è finita al centro del gossip per via di alcune dichiarazioni rilasciate da Pino Insegno. Dalla presentazione dei palinsesti Rai è emero che a breve il Mercante in Fiera tornerà in onda, e il noto conduttore ha fatto sapere che la ‘Gatta Nera’ ci sarà ma stanno ancora cercando la donna a cui verrà assegnato il ruolo.
A ricoprirlo quindi non sarà più Ainett Stephens,il motivo? Lui ha fatto sapere che resta un’icona indimenticata del programma, ma sono passati molti anni e lei è diventata ‘un po’ più grande’. Le parole di Pino Insegno l’hanno fatto finire nella bufera, sui social anche la modella venezuelana ha commentato la vicenda dicendo che pretendeva della scuse.
Il conduttore ha poi fatto sapere che si sono sentiti e va tutto bene, ci ha tenuto a precisare che le sue non volevano essere parole offensive, d’altronde anche lui è diventato più grande negli anni.
Seguita da 546mila follower sul suo profilo Instagram fa impazzire sempre tutti quando si mostra, specie quando appare super seducente e ammaliante Tanti sono gli scatti e le pose osé che oltre alla sua fantastica bellezza mettono in risalto le sue curve da sogno.
All’età di 41 anni Ainett Stephens continua a sfruttare la sua irresistibile bellezza e il suo corpo mozzafiato. Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip è approdata su OnlyFans, in moltissimi l’hanno criticata ma lei ha più volte precisato che i suoi contenuti non sono hard.
L’ex ‘Gatta Nera’ ha fatto sapere che non fa nulla di diverso da ciò che faceva prima, quando la pagavano per mostrati in televisione o sui calendari. Per anni il suo corpo ha permesso ad editori e autori di monetizzare e adesso lei è diventata imprenditrice di sé stessa, gestendo da sola la propria immagine. Inoltre Ainett ha spiegato che il web è pieno di foto sue, quindi se deve mettere in mostra le sue curve è meglio ricavarne un utile.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…