L’argentina Wanda Nara ha davvero la leucemia? Ecco cosa sappiamo sul suo stato di salute dopo la notizia del ricovero.
É di questi giorni una delle notizie più tristi, Wanda Nara avrebbe la leucemia e sarebbe ricoverata in una clinica in Argentina. A riportare la notizia sono stati proprio i media del paese sudamericano: ma come stanno veramente le cose? Vediamo quali sono gli sviluppi di questa vicenda.
Wanda Nara ha la leucemia? É questa la notizia che negli ultimi giorni ha sconvolto il mondo dello spettacolo. La procuratrice sarebbe ricoverata in una clinica in Argentina a causa della malattia, scoperta in seguito a forti dolori all’addome.
A dare la notizia i media del paese sudamericano che hanno parlato di un evento improvviso che avrebbe angosciato particolarmente il marito della Nara, Mauro Icardi. Ma cosa si sa esattamente sulla vicenda?
Wanda Nara ha la leucemia? Dall’Argentina la notizia del ricovero in ospedale: ecco cosa sappiamo
La notizia della leucemia che avrebbe colpito Wanda Nara ha lasciato tutti sgomenti. A parlare sono i medi argentini, tra cui il giornalista Jorge Lanata, conduttore di un programma su Radio Mitre. Ha assicurato di essere entrato in contatto con alcune fonti molto vicine alla moglie di Mauro Icardi e che quest’ultima è stata ricoverata a Fundaleu, un centro specializzato nella cura della malattia.
“Faranno una puntura del midollo per diagnosticare definitivamente quel che è già pubblico ma resta segreto”, ha rivelato il giornalista. Parole sconvolgenti che, se confermate, rappresenterebbero una delle notizie più drammatiche di questi giorni. Lo scorso mercoledì la showgirl era andata a Los Arcos, l’ospedale di Buenos Aires, a causa di un improvviso malessere, con forti dolori addominali.
Il giornalista Guillermo Lobo ha poi confermato che i valori dei globuli bianchi non erano nella norma. Sempre Lobo ha detto che le condizioni di salute di Wanda non sarebbero affatto buone infatti avrebbe anche la milza dilatata. Questi due fattori hanno poi portato a una serie di controlli ematologici. Insomma Lobo parla di controlli nel centro specializzato, ma non di certezza che la diagnosi sia quella della leucemia.
Da parte della Nara al momento non ci sono conferme né smentite. Ma a rispondere sono stati il padre, Andres Nara, che ha dichiarato che non si sia trattato di nulla di grave e che la figlia è stata già dimessa da Los Arcos. A rispondere anche il marito, il calciatore Mauro Icardi, che, dopo la notizia e la cancellazione del viaggio a Ibiza con la moglie, ha pubblicato degli scatti di quest’ultima che ha ricevuto il premio come miglior presentatrice dell’anno, dopo aver condotto l’edizione argentina di Masterchef.
Accanto agli scatti un cuore e l’emoticon di un leone: simbolicamente ha quindi dato il suo supporto alla moglie e madre dei suoi figli. Quest’ultima risposta pare confermare che ci sia stato qualcosa di più di un controllo di routine.