Arrivano le anticipazioni americane su Beautiful: Brooke è senza parole per quanto fatto dalla figlia Hope, ecco cosa succede.
Proseguono senza sosta gli episodi di Beautiful, che continuano come al solito ad intrattenere il pubblico di tutto il mondo, come succede da decenni ormai, con intrighi amorosi e non solo, relativi alle vicende della famiglia dei Forrester e dei personaggi legati alla loro azienda di moda.
Nelle scorse settimane, sono stati girati in Italia alcuni episodi speciali per la soap, ambientati nello specifico a Roma; dalle anticipazioni emerse, avremo alcuni colpi di scena relativi alla relazione tra Brooke e Ridge. Prima di vederli in onda, comunque, il pubblico italiano dovrà aspettare la primavera del 2024.
Intanto, mentre gli episodi italiani trasmettono trame già andate in onda negli USA, arrivano ulteriori anticipazioni americane per suscitare ancora di più la curiosità del pubblico. Brooke a quanto pare scopre cosa ha fatto Hope ed è senza parole, la Logan è furiosa con la figlia. Cosa accadrà?
Beautiful, anticipazioni americane: Brooke scopre cosa ha fatto Hope
Stando alle anticipazioni che arrivano dagli Sati Uniti, Brooke scoprirà presto cosa è successo tra sua figlia Hope e Thomas, che non ha mai smesso di amarla. A quanto pare, i due cederanno alla passione e trascorreranno una notte insieme; la giovane Logan è sempre più convinta di costruire qualcosa con Thomas, che in tutto questo tempo ha dimostrato di amare solamente lei, al contrario di Liam.
Lo Spencer, d’altronde, è sempre rimasto legato a Steffy e questo potrebbe essere stato l’elemento decisivo per la scelta di Hope; Brooke non condivide però la scelta della figlia e, una volta scoperto quanto successo tra lei e il suo figliastro, avrà qualcosa da ridire.
Recandosi all’appartamento di Thomas per scusarsi con lui della sua diffidenza e riconoscere il suo cambiamento, Brooke nota qualcosa di strano; quando vede che nessuno le apre, entra dall’uscio aperto e scoprirà la presenza di Hope in casa.
Quando si renderà conto che effettivamente tra Thomas e Hope è successo qualcosa, Brooke rimarrà completamente scioccata; cercherà in tutti i modi di convincere la figlia a recuperare il suo matrimonio con Liam, ma la giovane Logan sembra non essere più intenzionata a sopportare le incertezze dello Spencer, mentre è sempre più legata al giovane Forrester.