Diletta Leotta, ecco la dichiarazione di papà Loris Karius: tutti i fan rimangono sopresi dal particolare scambio di battute.
Più seguita che mai sui social, Diletta Leotta si gode un’estate davvero speciale per lei, mentre comunque non manca di lavorare: questi mesi estivi sono infatti i primi per lei col pancione, sempre più grande ogni giorno che passa.
Più splendente che mai in gravidanza, la conduttrice sportiva non manca di condividere spessissimo foto e video, sfoggiando come al solito una sensualità in grado di alzare immeditatamente la temperatura tra outfit mozzafiato e curve da capogiro. Sempre elogiata dai suoi seguaci, sono in tanti quelli che aspettano novità sulla gravidanza.
Mentre il parto si avvicina, Diletta Leotta ha deciso di ospitare al podcast che ha creato proprio durante la sua gestazione, Mamma Dilettante, una persona per lei molto speciale: nella scorsa puntata è stato intervistato dalla conduttrice direttamente il compagno Loris Karius, futuro papà della bambina. Ecco cosa ha rivelato il calciatore, la dichiarazione ha spiazzato in molti.
Loris Karius ospite del podcast della compagna: ecco l’intervista
L’ultima puntata del podcast Mamma Dilettante, la decima, si è rivelata davvero imperdibile; in studio si sono ritrovati proprio Diletta e Loris, pronti a diventare genitori insieme. Come al solito, comunque, la Leotta ha intervistato il suo ospite, ponendogli diverse domande.
“Non si può essere completamente preparati per questo, ci sarà molto caos penso, ma sono positivo e forse non ho ancora realizzato bene” ha spiegato Karius alla compagna circa la paternità, un qualcosa che per forza di cose ti cambia la vita. “Le cose cambieranno, il modo in cui vedi le cose, le tue priorità saranno diverse. Penso che sia una partnership e che dobbiamo lavorare insieme e non dovremmo lasciare tutto il lavoro a una persona sola. Vedremo, ma dovremo lavorare insieme” ha continuato il portiere del Newcastle.
A conclusione dell’intervista, la Leotta conclude con una battuta: mentre infatti Karius si è mostrato subito felice di avere una femminuccia, in realtà Diletta sperava fosse un maschietto. “Tu eri felice quel giorno quando abbiamo scoperto che era una femmina. Io invece ho detto: ‘No, volevo un maschietto'” le parole della conduttrice, che di certo sarà comunque più gioiosa che mai per l’arrivo di sua figlia.