Luca Argentero, l’amara confessione: “Tutto quello che non farò mai in vita mia”

Luca Argentero ha fatto un’amara confessione in merito ai progetti futuri, confessando una cosa che non farà mai nella sua vita: ecco di che cosa si tratta.

L’attore italiano è uno dei più amati e seguiti dal pubblico, che in questi anni lo hanno ammirato in vari ruoli al cinema e in televisione. Proprio di recente, l’ex gieffino si è lasciato andare a una confessione riguardo la sua vita professionale.

Luca Argentero: confessa non farà mai
Luca Argentero confessa un particolare della sua vita professionale (Fonte foto: Ansa) – TheWiseMagazine.it

Tra i nomi più popolari e seguiti dai telespettatori italiani c’è Luca Argentero, diventato famoso da giovanissimo quando è entrato nella casa del Grande Fratello. Dopo l’esperienza nel reality show ha studiato e si è impegnato per diventare un attore, riuscendo a conquistare il pubblico con numerosi ruoli, da ultimo il dottor Fanti in Doc – Nelle tue mani.

Oltre alla recitazione, Argentero è diventato un abile scrittore. Pochi mesi fa l’attore ha pubblicato Disdici tutti i miei impegni, il suo primo romanzo edito per Mondadori. In un’intervista rilasciata sulla pagina social della casa editrice, Luca ha rivelato che cos’è che non farà mai nella sua carriera.

Luca Argentero lo confessa per la prima volta: ecco che cosa non farà mai

Nel corso dell’intervista social pubblicata sul profilo social di Mondadori, Luca Argentero ha risposto ad alcune domande e si è lasciato andare a delle confessioni che riguardano la sua sfera sia privata che professionale, facendosi conoscere meglio da chi lo segue ormai da dieci anni.

Luca Argentero: spiazza rivelazioni
Luca Argentero ama i registi con i quali non lavorerà (Fonte foto: Ansa) – TheWiseMagazine.it

Argentero ha parlato sia dei suoi gusti letterari che cinematografici. Il protagonista di Doc – Nelle tue mani ha ammesso che non ha mai seguito dei punti di riferimento durante la sua vita artistica. “Sono un appassionato spettatore di cinema, così come sono un appassionato lettore e quindi ho i miei preferiti”, ha sottolineato.

Ha spiegato che quando era più giovane si è avvicinato alla letteratura grazie ai grandi romanzi che componevano la libreria dei genitori. Negli anni si è poi avvicinato di più alla fantascienza e agli autori come Asimov e Philip Dick, ma senza lasciare i grandi classici dietro, come Saramago.

In merito alla sua attività attoriale, Argentero ha ammesso di amare quei registi che si distaccano parecchio dai ruoli che interpreta sul set. “A livello cinematografico ho i miei gusti che non c’entrano con quello che poi faccio”, ha rivelato.

Ha confessato di essere un fan di Steven Spielberg e Danny Boyle, ma anche di Quentin Tarantino. “Tutte cose che non farò mai”, ha infine aggiunto, riferendosi al genere cinematografico dei grandi registi hollywoodiani. Ma, mai dire mai.

Gestione cookie