“A me non è piaciuto…” Elisabetta Canalis lo ammette cosi. FOTO

La showgirl Elisabetta Canalis ha confessato il disagio provato durante un’esperienza molto importante per la sua vita

Elisabetta Canalis è un personaggio televisivo che moltissimi italiani conoscono e apprezzano. Ha fatto molta strada dai tempi in cui era una velina tutta stacchetti sul tavolo di Striscia la notizia. Ma cosa, esattamente, non le è piaciuto?

Elisabetta Canalis, ammette cosa non le ha dato gioia
Elisabetta Canalis ha detto tutta la verità-(Foto: Instagram / @littlecrumb)-thewisemagazine.it

 

Elisabetta Canalis è reduce dall’addio definitivo a Brian Perri. I due si erano sposati nel 2014 e l’anno seguente avevano festeggiato l’arrivo di una figlia. Oggi l’attrice ha un nuovo compagno: Georgian Cimpeanu. Ma cosa ha dichiarato la super vip?

La confessione di Elisabetta Canalis: qualcuno ne è rimasto ferito

Ai fan piace conoscere tutti i dettagli della vita dei loro beniamini. In loro soccorso arrivano i social. Ormai quasi tutti i vip sono in possesso di una pagina Instagram sulla quale condividono selfie, filmati e foto rubate ai backstage.

Elisabetta Canalis, perché non le è piaciuta la gravidanza
Elisabetta Canalis, ecco le parole che hanno fatto arrabbiare i fan – (Foto: Instagram @littlecrumb)-thewisemagazine.it

Elisabetta Canalis ha 3,5 milioni di follower su Instagram, ma non è questo il canale da lei scelto per dar luogo a rivelazioni piuttosto spinose. Di recente la conduttrice è stata ospite del podcast di Diletta Leotta: Mamma Dilettante. In questo programma vengono affrontate tematiche legate alla maternità o genitorialità.

La Canalis ha parlato con molta sincerità della sua gravidanza, spiazzando tutti. A me non è piaciuta, ha confessato la showgirl e modella. Per lei l’unica cosa bella era sapere che Skyler stava bene, ma per il resto quando la sentiva nella pancia era molto spaventata, le sembrava un alieno. La Canalis ha sottolineato di essersi sentita terrorizzata all’idea che i bambini possano cadere per terra. Per lei quella dai tre anni in su è l’età è più bella, ha aggiunto scherzando.

Tutta questa sincerità non è andata giù a molti ascoltatori che non hanno mancato di far sentire la loro opinione con veemenza. “Una più demente dell’altra” ha scritto qualcuno, “e perché fate figli sapete benissimo come non farli”, ha aggiunto un altro. Insomma un fiume in piena di commenti, giudizi, osservazioni, spesso molto duri, sprezzanti.

Alla Canalis e alla sua intervistatrice va riconosciuto il merito di aver affrontato con sincerità temi vasti e complessi, pieni di luci, ma anche di ombre, come quelli della gravidanza e della maternità, spesso circondati da una serie di luoghi comuni che non rispondo alla realtà dei fatti.

Gestione cookie