Elisa Isoardi, ecco perché non farà mai figli: la premonizione della madre

Elisa Isoardi parla del bellissimo rapporto con la mamma in una recente intervista e racconta cosa le ha detto circa i figli.

Elisa Isoardi si prepara ad iniziare una nuova stagione televisiva. Dopo la pausa avuta per qualche anno, la conduttrice piemontese è ritornata alla grande in tv negli scorsi mesi e, prossimamente, avrà di nuovo l’opportunità di conduttore un nuovo programma per Rai 1.

elisa isoardi figli
Le parole a sorpresa della mamma di Elisa Isordi (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI)- thewisemagazine.it

Anche quando era assente dal piccolo schermo, comunque, i fan non hanno mai smesso di sostenere e mostrare affetto alla Isoardi, amatissima non soltanto per la sua bravura, ma anche per la sua semplicità, la sua solarità e la sua incredibile bellezza.

Finita più volte al centro delle voci di gossip negli ultimi anni, a quanto pare al momento la Isoardi è single e non sembra avere la pressione di costruirsi una famiglia per forza, dando prova a tutti quanti di essere una donna forte e emancipata. Parlando al settimanale Nuovo, ha rivelato cosa le ha detto la mamma a riguardo: le parole sono davvero sorprendenti, eccole.

Elisa Isoardi e i figli, le parole della mamma: ecco il retroscena

In una recente intervista al settimanale Nuovo, Elisa Isoardi ha avuto modo di parlare non soltanto del prossimo progetto per Rai 1, ma anche del particolare e bellissimo rapporto che ha con la mamma, definita dalla conduttrice “una donna moderna”. A quanto pare infatti, l’ha sempre sostenuta in qualsiasi scelta lei abbia deciso di prendere.

elisa isoardi figli
Le parole della mamma sui nipotini e non solo (foto: ANSA/MATTEO CORNER) – thewisemagazine.it

“Proprio di recente le ho chiesto perché non mi chiede mai un nipotino e lei mi ha risposto: ‘Perché so che tu sei diversa. So che non ti sposerai, non farai figli e sono felice, perché sei bella così’. Mi ha sorpreso e mi ha fatto capire che è una donna meravigliosa e moderna” la rivelazione della Isoardi. La mamma della conduttrice quindi conosce la figlia e la stima per qualunque sua scelta, amandola molto.

“Non siamo tutti portati per diventare genitori e bisogna capirlo prima di mettere al mondo un bambino. Così come bisogna rispettare le donne che scelgono di non essere mamme la profonda e acuta riflessione della conduttrice, che più volte ha ribadito il concetto dimostrandosi parecchio attenta a determinati argomenti. Proprio per questa sua caratura umana la mamma la ama così tanto e, a loro volta, anche migliaia di fan.

Gestione cookie