Recentemente è giunta una notizia che sta sconvolgendo il mondo della televisione italiana, a causa di un grave incidente inaspettato.
La televisione italiana ha una lunghissima storia alle spalle e, nel corso degli anni, ha trasmesso tantissime emozioni a milioni di telespettatori. Moltissimi dei protagonisti della tv italiana sono diventati iconici, al punto che le persone li considerano come un membro esterno della famiglia. Lo stesso grado di affezione lo si prova anche guardanto le serie tv, i film e le soap opera. Quei personaggi che ci fanno compagnia durante interminabili pomeriggi o sere, diventano per noi familiari al punto da farci interessare alle loro sorti.
Proprio questa familiarità che la tv è in grado di veicolare è ciò che rende triste apprendere una notizia brutta che riguarda quell’attore e persino una pessima notizia che riguarda il personaggio che quell’attore sta interpretando in una soap opera o in una serie tv. In queste ore le anticipazioni giunte tramite il web stanno generando scalpore ed hanno gettato nello sconforto molti telespettatori.
L’incidente che sconvolge la TV italiana
Si tratta delle anticipazioni dei nuovi episodi della famosa serie TV Terra Amara. In modo particolare, secondo le ultime voci, Zuleyha e Yilmaz saranno costretti a rinunciare al loro sogno. Inoltre, la cattiva Sermin avvertirà il cugino Demir sui segreti piani che ha in mente sua moglie. Perciò, una volta saputo il grande segreto, Demir cercherà di rintracciare la sua amata, ma la troverà insieme al suo ex fidanzato. Pertanto, dopo averla presa e portata nella casa di Sevda, Demir andrà su tutte le furie.
Fortunatamente, ci sarà una persona che sarà in grado di capirlo e di calmarlo: l’amante di suo padre. Questa da giovane ha provato le sue medesime sensazioni, quindi sa benissimo quanto si soffra durante una separazione. Nel frattempo, Zuleyha e Yilmaz penseranno che Hunkar sia la traditrice, poiché solo a lei avevano rivelato i loro piani.
Per questo motivo, Yilmaz si recherà immediatamente da Hunkar per rapirla e poi spararle. Ma improvvisamente sbucherà Fekeli che salverà la vita alla donna. In seguito, Sevda continuerà a nascondere il segreto che potrebbe sconvolgere tutti, e Zuleyha andrà ancora una volta nella villa per discutere con la suocera Hunkar, poiché pensa che sia lei la traditrice. Purtroppo, la discussione tra nuora e suocera raggiungerà livelli critici, portando Zuleyha persino ad impugnare un coltello. Fortunatamente, arriverà Sevda che salverà la vita ad Hunkar, nonostante i loro cattivi rapporti. Inoltre, Sevda comunicherà a Zuleyha che la vera traditrice non è Hunkar, bensì Sermin. Dopodiché, le anticipazioni rivelano che Hunkar deciderà di ritornare da Sevda a riprendersi i bambini, con l’obiettivo di farli ritornare dalla loro madre.