Ultimo e sconvolgente aggiornamento sulla storia d’amore tra Harry e Meghan Markle: ecco cosa sta accadendo alla coppia
La loro storia ha appassionato, sin da subito, tutti noi: lui era il principe ribelle della monarchia inglese, sempre sulle copertine dei rotocalchi. Lei, invece, era quanto di più lontano dalla corona britannica, e forse proprio per questo ha rappresentato per tante donne l’incarnazione di un sogno d’infanzia, quello del principe azzurro.
Per Meghan Markle, questo, non è però solo un sogno o ancora una metafora ma la storia della sua vita, nel momento in cui grazie a una conoscenza in comune ha conosciuta il principe Harry: tra loro è stato colpo di fulmine e il resto è semplicemente storia.
Come ben sappiamo, però, quella che sembrava essere una storia perfetta e degna di un film, nascondeva un lato oscuro, che la coppia ha fatto venire a galla a colpi di interviste e biografie che hanno messo in cattiva luce la famiglia reale, così come non era mai successo.
Harry e Meghan Markle, rimarrete senza parole con l’ultimo aggiornamento
La decisione del principe Harry di voltare le spalle alla sua famiglia, ai doveri della corona inglese ha senza dubbio lasciato tutti noi a bocca aperta e soprattutto ha segnato un solco indelebile nella storia della monarchia: la faida tra i due fratelli, le verità nascoste e soprattutto la ricerca di vendetta per il trattamento riservato a Meghan, poco rispettoso, come lei stessa ha raccontato.
Nonostante Harry e Meghan abbiano dunque deciso di fuggire dall’altra parte dell’oceano, non hanno certo smesso di creare scalpore con i loro comportamenti. Sono continue le fughe di notizie e scoop che ruotano proprio intorno alla loro vita di coppia, con figli e una casa in campagna.
La notizia del momento, infatti, è quella di una presunta crisi matrimoniale che riguarderebbe la coppia, e in molti si chiedono quale sarà il loro destino. Nonostante non abbiano voluto confermare né smentire pubblicamente, Harry e Meghan sono però apparsi insieme proprio lo scorso quattro luglio: felici, sorridenti e in compagnia di amici e famiglia, proprio prima di separarsi.
Pare infatti che adesso il principe andrà da solo in Africa per girare un documentario, ma anche (pare) per dare inizio a una vera e propria terapia di coppia: vale a dire separarsi per incontrarsi poi più forti prima e soprattutto evitare il divorzio, che parrebbe essere causato anche dalle difficoltà del principe di adattarsi al mondo di Hollywood.