Vite al limite, Lacey è una delle pazienti che ha sorpreso tutti: percorso straordinario

La storia di Lacey Buckingham è una delle più sorprendenti del programma Vite al limite. Ecco cosa le è successo e come sta oggi

I percorsi dei pazienti che prendono parte al programma Vite al limite possono essere sorprendenti in due sensi: in positivo o in negativo.

Vite al limite, l'assurda storia di Lacey Buckingham
Vite al limite, l’assurda storia di Lacey Buckingham (Fonte: screen youtube @TLC) – thewisemagazine.it

Ci sono, infatti, persone che riescono a dimagrire in modo sorprendente, lasciando tutti di stucco, altre che invece abbandonano e poi c’è qualcuno che arriva persino a farsi cacciare, perché si è comportato in modo scorretto.

Tra i percorsi che hanno suscitato più sorpresa nel pubblico di Vite al limite, c’è quello di Lacey Buckingham, una donna di 36 anni originaria di Kennewick, nello stato di Washington, Usa.

Vite al limite, il percorso di Lacey e come sta attualmente

Lacey Buckingham ha preso parte alla stagione numero 10 di Vite al limite, sottoponendosi all’ormai famosa dieta del dottor Younan Nowzaradan.

Vite al limite, la storia sconvolgente di Lacey Buckingham
Com’è Lacey Buckingham oggi (Fonte: Facebook @LaceyBuckingham) – thewisemagazine.it

La donna, 36enne nel periodo in cui partecipava al programma, era ben intenzionata a perdere peso e a cominciare un nuovo percorso di vita. Con lei, c’erano il suo compagno, Ricky, e la sorella Sharon. Lacey aveva iniziato a mangiare in modo eccessivo già da piccola, e con il tempo è questa è diventata una pratica compulsiva.

Le cose, crescendo, sono peggiorate, soprattutto al college. La donna sarebbe stata violentata, per poi scontrarsi con i genitori che non le credevano. A quel punto, ha iniziato a mangiare in modo sempre più smodato. Quando è giunta in Vite al limite, Lacey pesava 269 kg. Il medico le chiese di perdere 22 kg in due mesi, per poi accedere all’intervento di bypass gastrico.

Lacey ha comincia a seguirla e anche a fare attività fisica. In precedenza Lacey aveva avuto una lite con il compagno, Ricky, poi fortunatamente rientrata. Tutto sembrava andare per il meglio, quando, alla seconda visita con il dottor Now, si scopre che Lacey aveva perso solo 6 kg invece dei 22 richiesti dal dottore.

Quindi Lacey ha litigato con il compagno e con la sorella Sharon, e i due l’hanno abbandonata in una stazione di servizio. Tutto ciò ha lasciato i telespettatori attoniti, anche perché così, Lacey si è vista costretta a tornare a casa. Eppure, nonostante sia stata abbandonata dai suo cari, Lacey non si è arresa, e ha proseguito da sola con la dieta, arrivando a pesare  213 kg.

Poi, a causa di un intervento ai denti, ha avuto problemi di salute e ha ripreso peso. Nonostante questo, oggi su Facebook si mostra tranquilla, e sta continuando il suo percorso verso il ritorno a un peso accettabile.

Gestione cookie