Sentito messaggio da parte di Alessandra Celentano che ha voluto riflettere sul tempo che passa con una sua foto in gioventù.
Il pubblico di tutta Italia ha già cominciato a domandarsi cosa succederà durante la prossima stagione di Amici. Il format, in attesa della sua ventiquattresima edizione che partirà ufficialmente domenica 17 settembre, sembra prevedere alcuni cambiamenti. Se Lorella Cuccarini è stata confermata, sembra esserci invece incertezza sul futuro di Raimondo Todaro. Saranno invece sicuramente presenti Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.
La figlia d’arte nota coreografa e danzatrice, proprio quest’anno ha festeggiato i vent’anni a bordo del programma. Personaggio apprezzato, ma allo stesso tempo divisivo, considerata una vera e proprio icona del ballo e della storica trasmissione televisiva in onda su Canale 5. Sembrava ieri che iniziava la sua avventura in televisione invece sono già passati tanti anni.
Proprio la Celentano, attraverso i suoi social network ufficiali, ha voluto dedicare un pensiero al tempo che passa condividendo con il suo pubblico uno scatto di sé di ormai qualche anno fa. Il post della danzatrice è risultato particolarmente toccante e non è rimasto indifferente al pubblico che ha avuto così anche l’occasione di rivedere che aspetto la Celentano aveva tanti anni fa.
Il toccante messaggio di Alessandra Celentano: il suo pensiero sul tempo che scorre
Un autentico messaggio a cuore aperto da parte di Alessandra Celentano che sembra avere grande nostalgia degli anni che furono. Attraverso questo post, la showgirl oltre a mostrarsi in tutta quella che era la sua bellezza, ha anche voluto esortare i più giovani a godersi il tempo che hanno a disposizione. Perché basta davvero un battito di ciglia per ritrovarsi adulti.
La Celentano sa benissimo che c’è una grossa fetta di pubblico affezionato ad Amici che ha una soglia di età particolarmente giovane, per questo ritiene anche importante mandare loro dei messaggi diretti. Perché si può sempre imparare da chi ha più esperienza di noi. La Celentano, che oltre ad essere un personaggio dello spettacolo è un’insegnante, lo sa bene ed è quello che ha voluto trasmettere: “Il tempo passa in fretta e ci sofferma poco sulle cose importanti” ha voluto scrivere.
La starlet ha avuto anche alcuni problemi di salute nel corso della sua vita che non le hanno permesso di stare bene e nemmeno di esibirsi al meglio. Tuttavia, all’epoca dello scatto la ballerina probabilmente non sapeva a cosa sarebbe andata incontro e rivedersi spensierata e libera come all’epoca sarà per lei sempre toccante. Grande apprezzamento da parte del pubblico che non è riuscito a rimanere indifferente di fronte al messaggio.