Harry e Meghan non sembrano avere nessuna intenzione di tornare in Inghilterra e sono ben saldi in California. Come mai gli abitanti di Montecito li sostengono?
Harry e Meghan devono affrontare un’estate un po’ diversa dal solito. Negli ultimi mesi sono successe tante cose, l’incoronazione di Re Carlo III e la rottura del contratto da 18 milioni di dollari con Spotify. Ma cosa hanno combinato in quel di Montecito?
Negli ultimi tempi si parla di crisi tra Harry e Meghan, ma almeno per ora si tratta di indiscrezioni non confermate. Stando a RadarOnline il fratello minore del Principe del Galles avrebbe difficoltà ad adattarsi allo stile di vita di Hollywood.
A questo si aggiungono i rapporti sempre tesi con la royal family. Per questo motivo secondo una fonte il marito di Meghan avrebbe deciso di recarsi in Africa da solo. Qui il figlio di Carlo e Diana girerà un documentario, questa però potrebbe anche essere l’occasione per riflettere sugli ultimi eventi. Ma cosa c’entrano gli abitanti di Montecito? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Harry: per loro è un vero idolo
Ormai è arrivato il tempo delle vacanze per la famiglia reale. Il Principe William e la sua famiglia trascorreranno giorni di relax a Anmer Hall, una casa di campagna nel Norfolk dove George, Charlotte e Louis potranno tirare un po’ il fiato dagli impegni e stare a contatto con la natura.
Per quanto riguarda invece Harry e Meghan per loro si è trattato di un periodo turbolento su diversi fronti, ma i Duchi del Sussex paiono aver trovato il loro luogo tranquillo a Montecito, in California. La fotografa Jill Ishkanian ha riferito al Mirror che lei ha potuto scattare alcune immagini dell’ex attrice in quel luogo poiché si tratta di una località piccola e tranquilla.
A Newsweek la professionista ha riferito che l’ex interprete di Suits si è mostrata molto gentile con i vari commercianti. C’è però di più perché il secondogenito del sovrano e la sua famiglia sono apparsi alla parata del 4 luglio in cui si festeggia l’Indipendenza americana.
Quando Ishkanian ha notato che i genitori di Archie e Lilibet avevano mostrato il loro sostegno ai pompieri ne è rimasta molto colpita. La fotografa ha confessato che sono state le prime celebrità a farlo. Tutto questo fa supporre che tra il nipote di Elisabetta II, la sua famiglia e gli abitanti di Montecito ci siano ottimi rapporti. Purtroppo non si può dire sia la stessa cosa con i parenti nel Regno Unito.