Martina Colombari parla del figlio Achille in una nuova intervista: ecco il messaggio dell’attrice che nessuno si aspettava.
Arrivata a 48 anni, Martina Colombari continua a splendere in tutta la sua bellezza, ancora oggi è a tutti gli effetti un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo. Modella ed ex-vincitrice del concorso Miss Italia, nonché attrice e conduttrice, è ritornata sotto i riflettori partecipando a Pechino Express, in coppia col figlio Achille Costacurta.
Nel reality show di Sky i due si sono avventurati nel viaggio sulla via delle Indie, maturando non soltanto come persone, ma anche nel rapporto mamma e figlia. Frutto dell’amore della Colombari con l’ex-calciatore del Milan, Billy Costacurta, Achille si è fatto conoscere dal pubblico, mostrando alcuni lati della sua personalità.
A distanza di mesi dalla faticosa quanto arricchente esperienza in viaggio con Achille, Martina Colombari è tornata di nuovo a parlare del figlio in una recente intervista col settimanale Nuovo. Le parole dell’attrice colgono di sorpresa tutti quanti e fanno davvero riflettere, ecco perché.
Martina Colombari e la confessione sul figlio Achille: ecco cosa ha rivelato
Nell’intervista al settimanale edito da Cairo Editore, Martina Colombari ha avuto modo di parlare nuovamente di suo figlio, in particolar modo di come avere i genitori famosi non sia per forza un bene, anzi, delle volte è controproducente. “Nostro figlio, per un periodo, ha pensato che gli fosse tutto dovuto”, ha spiegato la Colombari.
Nel corso della stessa intervista la Colombari, sempre parlando di suo figlio, ha poi spiegato che “avere genitori famosi per lui non è stato un bene”. Partecipando a Pechino Express, Achille ha mostrato comunque di aver superato quella fase, mettendosi in gioco e cercando di fare il massimo per andare avanti nel percorso.
Ad oggi il ragazzo, più appassionato di moda come la mamma che di Calcio come il papà, sogna di intraprendere (come riporta la rivista Nuovo) una carriera da modello, cimentandosi poi anche come imprenditore: vorrebbe aprire una piadineria a Miami.
Rispetto al passato, anche l’ex-Miss Italia (sempre splendente quando si mostra) è molto più serena, oltre che più innamorata che mai del suo Billy. “Sono più serena, contenta e soddisfatta rispetto a una volta. Con Billy stiamo insieme da 27 anni. Abbiamo trovato un equilibrio. Lui mi sprona come nessuno aveva mai fatto prima”, ha chiosato l’attrice.