Belen e l’addio a De Martino, qualcosa non torna: i sospetti sulla tempistica

L’addio di Belen a Stefano De Martino è arrivato praticamente da un giorno all’altro. Qualcosa non torna: i sospetti sulla tempistica

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati di nuovo. Proprio in questi giorni, sono esplosi a gran sorpresa dei gossip che riguardano una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti un bel po’ di anni fa e la scelta di convolare a nozze è arrivata nel 2013. Erano certi di essere fatti l’uno per l’altro, infatti pur essendo giovanissimi, insieme si sentirono pronti per questo grande passo. E alla fine, da loro grande amore è nato il piccolo Santiago.

Belen e De Martino, tempistiche sospette
Belen e De Martino, tempistiche sospette (Fonte: Ansa IG @stefanodemartino) -thewisemagazine.it

Belen e Stefano sono tornati insieme qualche mese fa, lasciando senza parole i loro fan che avevano smesso di sperarci quando il cammino di Belen si era incrociato con quello di Antonino Spinalbese e con lui la showgirl argentina aveva scelto di diventare di nuovo madre: dalla loro relazione, infatti, è nata la piccola Luna Marì.

Nessuno si sarebbe mai aspettato un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano, non di certo con la showgirl diventa mamma da poco e la storia con Spinalbese finita male da pochissimo.

Belen e l’addio a De Martino, qualcosa non torna: la confusone dei fan

Tornati assieme, i fan di Stefano e Belen pensavano che fosse davvero la volta buona e che niente sarebbe riuscito a separarli daccapo. E invece, poche settimane fa, abbiamo visto Belen tra le braccia di un altro uomo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino lasciati
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: tempistiche sospette (Fonte: IG @stefanodemartino) thewisemagazine.it

Stiamo parlando di Elio Lorenzoni, un imprenditore bergamasco di 40 anni che è stato visto affianco alla famosa showgirl in più di una occasione. I due sembravano complici e affiatati, e questo ha creato non poco scalpore dal momento che solo fino a pochi giorni prima, Belen era in compagnia di suo marito Stefano.

I tempi non tornano al punto tale i fan stanno cominciando a credere che questa storia del flirt con l’imprenditore non sia vera, però c’è una componente importante che non va sottovalutata: Belen non ha smentito quello che è stato detto sul suo conto in questi giorni.

Intanto Stefano De Martino non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla rottura con la showgirl argentina. Solo il tempo ci dirà come sono andate davvero le cose, quindi ai fan delusi non resta che aspettare gli eventi. Di sicuro, prima o poi, la verità salterà fuori.

Gestione cookie