Un incidente gravissimo di cui è stato vittima. Ora il celebre conduttore televisivo, Beppe Convertini, si è lasciato andare ad uno sfogo totale: ecco la verità
Da anni protagonista indiscusso con i vari programmi televisivi, Beppe Convertini è stato vittima di un grave incidente mentre era in moto: il suo racconto davvero da brividi. Si è salvato per miracolo dopo lo scontro quasi mortale: ora sta bene, ecco tutta la verità che nessuno conosceva.
Fin da ragazzo è stato vicino al mondo dello spettacolo iniziando la sua carriera come modello. La sua fama è cresciuta a dismisura quando è diventato un attore della soap opera Vivere, ma ha girato anche circa 20 film lanciandosi a capofitto nel suo lavoro di attore. Ha iniziato a lavorare come conduttore al timone del Festivalbar con Gerry Scotti e Federica Panicucci. Nella sua lunga carriera ha occupato sempre diversi ruoli (ad esempio nel 2019 ha condotto La vita in diretta Estate insieme a Lisa Marzoli), e si è divertito tanto anche come conduttore radiofonico su Radio Due. Ora non intende fermarsi dopo aver conquistato anche il pubblico a casa, che l’ha ammirato sempre di più grazie alla infinita passione che dimostra per il suo lavoro.
Beppe Convertini, una triste vicenda: a terra col viso tumefatto, ma cos’è avvenuto nel dettaglio? La verità
Poche settimane fa, dicevamo, è stato vittima di un incidente. Il conduttore se l’è vista brutta, il dottore gli ha riferito come fosse un miracolato vista la violenza dell’impatto. Appena ne ha avuto la possibilità il conduttore ha svelato sul suo profilo la triste vicenda: “Sono in ospedale da due giorni”. Adesso, però, si è raccontato al Settimanale Nuovo, entrando nel dettaglio di tutto ciò che è successo.
Beppe Convertini ha cominciato l’intervista con una frase forte: “Se mi vedete sorridere, è grazie a Dio”. Il suo incidente è stato davvero tremendo ed è accaduto tra le strade di Roma, città in cui abita. Un’auto gli ha tagliato la strada mentre era intento a fare delle commissioni in motorino: chi portava l’auto, non si è fermato a dargli soccorso. Se è vivo dunque è grazie ad alcuni passanti gli hanno prestato soccorso, come ha rivelato nella sua lunga intervista al Settimanale Nuovo.
L’incidente gli ha lasciato il viso tumefatto, il naso rotto e varie ferite sulla faccia. Subito ha pensato al padre Donato, che è venuto a mancare quando aveva 18 anni: “Mi ha salvato lui, è il mio angelo custode”. Ed è forse questa forte convinzione che lo ha spinto a gettarsi nuovamente a capofitto nel lavoro.
Uscito dall’ospedale ha registrato le ultime puntate di Linea Verde con gli occhiali, ma subito dopo si è dovuto operare per sistemare il naso rotto. Ora è pronto per vivere una nuova avventura entusiasmante in tv con il suo nuovo programma, in cui si scopriranno da vicino le bellezze del mare e dei pescatori. Ci saranno tanti ospiti come Bruno Vespa, Marisa Laurito e l’ex calciatore Totò Schillaci. A settembre tornerà poi in tv con la conduzione di Unomattina in famiglia insieme a Monica Setta e Ingrid Muccitelli. Il peggio è passato.