Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni rompe il silenzio e sconvolge il pubblico

Alessandro Tersigni de Il paradiso delle signore rompe il silenzio e rivela alcuni dettagli: ecco cosa ha detto.

Gli spettatori di Rai 1 si godono l’estate e si intrattengono con Sei Sorelle, soap spagnola in onda proprio in questi particolari mesi; dal prossimo autunno, comunque, tornerà in onda Il paradiso delle signore con l’ottava stagione e tutti i fan già non vedono l’ora di vedere i nuovi episodi.

il paradiso delle signore alessandro tersigni
Alessandro Tersigni e le rivelazioni su Il paradiso delle signore (Foto: ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI) – thewisemagazine.it

Partita come fiction serale, via via ha conquistato il pubblico diventando, grazie al formato soap, un vero e proprio fenomeno mediatico; tutti parlano de Il paradiso delle signore, tutti cercano nuove informazioni e tutti amano il cast degli attori, ovviamente più popolare che mai.

Proprio una delle stelle del cast della serie, Alessandro Tersigni, ha di recente rivelato alcuni retroscena sul suo personaggio e sulla serie in una nuova intervista a DiPiù TV: ecco le parole dell’attore, arrivano dettagli interessanti e anche sorprendenti.

Alessandro Tersigni su Il paradiso delle signore: ecco cosa ha rivelato

Nella recente intervista sul nuovo numero del settimanale Cairo Editore, Alessandro Tersigni ha aumentato l’entusiasmo in vista della nuova stagione svelando alcune anticipazioni proprio su Vittorio e sugli avvenimenti che lo vedranno coinvolto. Vittorio dovrà affrontare molte sfide. Per quanto riguarda la carriera, cercherà di battere la concorrenza del negozio di lusso aperto dai suoi rivali Umberto e Tancredi inaugurando una linea di moda da uomo” svela l’attore, anticipando per le trame una lotta a colpi di abiti tra i due negozi.

il paradiso delle signore alessandro tersigni
Tante sfide per Vittorio nella nuova stagione (Foto: ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI) – thewisemagazine.it

Grande spazio comunque anche ai sentimenti, con  novità per la sua vita privata. “Nei sentimenti, invece, cercherà di rispettare la decisione di Matilde di ricostruire il matrimonio con Tancredi. Ma non sarà facile per nessuno dei due tenersi a distanza. Si vedranno, si cercheranno, si incontreranno” spiega Tersigni a DiPiù TV; tra moda e amore, le trame si preannunciano quindi piuttosto scoppiettanti e Vittorio sarà come sempre grande protagonista.

Ci sarà spazio anche per i colpi di scena, con Vittorio che finalmente otterrà le prove per incriminare Tancredi circa l’incendio avvenuto alla fabbrica del padre di Matilde. “Verrà fuori un indizio molto importante. Vittorio avrà due strade: distruggere la vita di Tancredi, e dunque anche quella di Matilde, o tacere e accettare che resterà con lui. La decisione lo manderà in crisi” aggiunge l’attore.

Gestione cookie