Rocio Morales è davvero preoccupata per la situazione attuale e lancia un appello straziante a tutti: ecco cosa ha scritto l’attrice.
Rocio Morales smette per un attimo di occuparsi di cinema, il suo pane quotidiano, per affrontare tematiche sociali davvero importantissime. L’attrice spagnola, nota per la sua bravura, la sua bellezza e spesso anche al centro dell’attenzione per la sua lunghissima storia con Raoul Bova, è attivissima sui social e questa volta ha lanciato un appello davvero importante.
Mentre non manca di mostrarsi su Instagram più bella che mai durante le vacanze estive, spese insieme al suo compagno e alle sue due bambine, Luna e Alba, la Morales è come molti preoccupata per quanto sta succedendo in queste settimane e decide di far sentire la sua voce.
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, l’attrice parla a cuore aperto a tutti i suoi follower, invitandoli a riflettere e a non girarsi dall’altra parte; ecco cosa ha scritto, l’appello è davvero straziante.
Rocio Morales si apre coi fan e lancia l’appello: ormai non si può più far finta di niente
Con un lungo messaggio pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram, Rocio Morales ha cercato di sensibilizzare più persone possibili sui fenomeni atmosferici di queste ultime settimane, segnalando a gran voce il problema che sta rappresentando il cambiamento climatico.
“Facciamoci delle domande… Forse stiamo tutti sbagliando qualcosa…Non possiamo davvero andare avanti così… Non possiamo far finta di niente tra qualche mese… Non parlarne più. Segnarcelo come un impegno che può aspettare… NO” scrive l’attrice all’inizio del lungo appello, con un tono realistico e straziante che dovrebbe davvero far riflettere. “Siamo in emergenza. Un’emergenza che ci appartiene a tutti. Un’emergenza per questo nostro presente, per questo nostro MONDO. Per quel nostro e loro futuro. 🙏🏻❤️” conclude nel messaggio, invitando chiunque ad una profonda riflessione.
Le parole dell’attrice sono subito diventate virali sui social, tanto che sono stati a migliaia i like e i commenti dei follower; in tanti si sono trovati subito d’accordo con l’appello lanciato dalla Morales, ponendo l’accento sull’impellenza di risposte concrete per salvaguardare il clima e la Terra. L’estate continua a essere caldissima e, tanti fenomeni, risultano davvero al limite del paradossale: l’appello di Rocio contribuirà in qualche modo? Di certo, l’attrice ha ragione da vendere, perché la situazione esige un intervento immediato.