Annalisa, la rivelazione sul suo corpo sconvolge i fan: l’ha ammesso solo ora

Annalisa ha lasciato tutti a bocca aperta dopo aver rilasciato una dichiarazione inaspettata sul suo corpo: ecco le parole della pop star.

L’amata cantante che ha incantato tutti con le sue ultime foto super sensuali si lascia andare a una confessione di fronte alla quale i fan sono rimasti increduli. Scopriamo che cosa ha detto nei giorni scorsi nel corso di un’intervista concessa alla redazione di un noto settimanale italiano.

la dichiarazione di Annalisa che ha stupito i fan
La dichiarazione di Annalisa che ha stupito i fan thewisemagazine Fonte Instagram @annalisanali

Annalisa Nali, talentuosa cantante italiana originaria della città di Savona, è diventata un personaggio molto noto, e molto apprezzato dal pubblico nostrano e da quello internazionale, sia per la sua voce splendida che per il suo aspetto delicato e al tempo stesso sexy e super femminile.

Eppure proprio l’artista ha rilasciato una dichiarazione inedita sul suo aspetto fisico a dir poco sorprendente: ecco di che cosa si tratta.

Annalisa, la confessione inaspettata della cantante

Annalisa è diventata un personaggio molto noto dal momento in cui ha partecipato al programma Amici di Maria De Filippi, diversi anni fa. Da quel momento la sua carriera musicale ha spiccato il volo, fino a portarla verso i successi dei mesi scorsi, che l’hanno vista aggiudicarsi il disco d’oro con i brani Mon Amour e Bellissima.

La confessione inaspettata di Annalisa
La confessione inaspettata di Annalisa -thewisemagazine.it Fonte Instagram @Beyouita

Oltre al talento nel canto, Annalisa è amata, sia dal pubblico maschile che da quello femminile, anche per il suo fascino sensuale e delicato al tempo stesso, ma la diva della musica italiana ha rilasciato una dichiarazione inedita sul suo aspetto fisico.

Infatti, nel corso di una recente intervista rilasciata alla redazione del settimanale Vanity Fair ha confessato di non sentirsi bella, o quanto meno, non sempre. “Quando mi truccano e mi vestono, mi sento bella. Ma la mattina mi faccio schifo”, ha dichiarato in maniera sincera la cantante.

A guardare le immagini del suo profilo di Instagram, le copertine dei suoi album, gli scatti inediti del suo matrimonio, tutto si sarebbe potuto immaginare ma non questo. Le parole della pop star hanno stupito i lettori e i suoi tantissimi ammiratori.

D’altro canto questa confessione inaspettata sarà in grado di avvicinarla ancora di più vicina al cuore del pubblico, che la vede, nonostante la bellezza e i traguardi raggiunti, nonostante i successi musicali e artistici e le centinaia di like e follower, una donna comune, con le stesse debolezze e paure di tutte le altre donne.

Gestione cookie