Giulia De Lellis continua ad infiammare l’estate con tutta la sua bellezza: col micro bikini è davvero divina, ma non mancano le polemiche.
L’estate di Giulia De Lellis continua ad essere ricca di vacanze e giornate di relax, passate tra sole, mare e non solo. L’influencer, modella e conduttrice, divenuta famosa grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice, è seguitissima sui social ed è ben nota al pubblico per la sua bellezza e la sua sensualità.
Spesso coinvolta come testimonial per noti brand di moda, su Instagram non mancano gli scatti in grado di alzare la temperatura: è di certo tra le vip che stanno infiammando questa estate 2023, anche se il suo recente viaggio in Israele ha parecchio movimentato il web e non sono mancate le critiche.
In un nuovo post, proprio posando con dei bikini di un noto brand per il quale è testimonial, la De Lellis si mostra più bella che mai sulle spiagge del Mar Morto; la sua sensualità è da bollino rosso e, mentre c’è chi esalta come al solito la sua bellezza, alcuni commenti insistono sulle sue attività in Israele.
Giulia De Lellis, sirenetta nel Mar Nero: la foto è stupenda
Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Giulia De Lellis ha continuato ad aggiornare i fan sul suo soggiorno in Israele, mostrandosi bellissima in costume semisdraiata sulle rive del Mar Nero. Come al solito, viene messo in risalto il suo corpo scolpito, nonché tutta la sua bellezza.
Al post sono arrivati subito tantissimi like, anche se nei commenti in larga parte continua la polemica sulle varie foto e i vari video condivisi; molti fan, vista la situazione politica israeliana attuale, non hanno gradito per nulla quando mostrato dall’influencer sui social. In ogni caso lei stessa, tramite un messaggio pubblicato nella sezione delle stories, ci ha tenuto a precisare come nei suoi post non c’era nessuna volontà di propagare un messaggio politico.
“Nel racconto del mio viaggio in Israele c’era solo il piacere della scoperta e nessuna volontà di propagare alcun messaggio politico” scrive la De Lellis, che si dice dispiaciuta per l’aggressività nei suoi confronti ma che comunque, come scrive in chiusura di messaggio, cercherà di “essere più attenta, sia in ciò che racconto che nel modo in cui lo faccio”.