Ancora polemiche da parte di Selvaggia Lucarelli che ha puntato il dito contro un altro personaggio del mondo dello spettacolo.
Nuova bordata mediatica da parte di Selvaggia Lucarelli che appena qualche settimana fa, a margine dei funerali di Silvio Berlusconi, aveva aspramente criticato Barbara D’Urso. Selvaggia è famosa per il suo spirito fortemente critico e per la libertà con la quale esprime la suo opinioni, belle o brutte che siano.
Le sue sfuriate a Ballando con le Stelle, dove ormai da anni ricopre il ruolo di giudice, sono famosissime. Ma questa volta il bersaglio della giornalista è lo chef Simone Rugiati, al quale non ha risparmiato critiche pesanti.
Selvaggia Lucarelli ha condiviso suoi social un video in cui lo chef dice la sua in merito a una situazione abbastanza scottante e di stretta attualità. La replica della Lucarelli alle parole di Rugiati sono come al solito al vetriolo.
Dura replica di Selvaggia Lucarelli, ecco costa ha detto Simone Rugiati
Questa volta tocca la noto chef televisivo finire nelle grinfie della nota opinionista televisiva che ha sentito il bisogno di replicare ancora una volta con toni sarcastici. Mirino puntato su Simone Rugiati, uno dei primi cuochi ad aver portato la cucina dentro la televisione, che ha pensato di utilizzare i social per dire la sua sul cambiamento climatico.
Lo chef ha commentato la situazione climatica in Italia, dove al nord ci sono imponenti temporali mentre al sud imperversa la siccità. Secondo lui tutto questo sarebbe causa della manipolazione climatica, ovvero dal fatto che in cielo vengano spruzzare miscele chimiche con lo scopo di non far piovere.
Questo avrebbe causato alcuni scompensi in tutto lo stivale e ciò sarebbe, a detta di Rugiati, la causa numero uno dello strana situazione climatica attualmente in atto. La Lucarelli ha fatto leva proprio su questo commentato dicendo che queste presunte miscele “le ha inalate tutte lui“. Un stoccata velenosa contro lo chef che è apparso parecchio convinto delle sue parole, dicendo anche che è possibile reperire prove a sostegno della sua tesi.
Una tesi che in realtà lascia interdetti, e subito la Lucarelli ne ha approfittato per lanciare una stoccata delle sue. Vedremo se Rugiati si arrischierà nel controbattere alla giornalista, che quando si tratta di far polemica non è seconda a nessuno.