Non si ha rispetto di nulla: né dell’età, né dei ruoli, né dei sentimenti e, men che meno, delle idee. Questo segno è sicuramente al primo posto
“Non c’è più rispetto, neanche tra di noi…” cantava, ormai parecchio tempo fa, Zucchero. Ed è proprio così: nella società in cui viviamo, sempre più persone sono irrispettose. Non hanno rispetto dell’età, dei ruoli e dei sentimenti. È lo specchio dei tempi moderni. Se poi si è nati sotto un determinato segno zodiacale… beh… il danno è fatto. Ce n’è uno, in particolare, che è il più irrispettoso di tutti: ecco di chi stiamo parlando.
Un peccato, perché, invece, l’educazione, il galateo, la civiltà ci direbbero che non c’è niente di più sano, di più attraente e conciliante di una persona rispettosa. Ma, come tante qualità al giorno d’oggi, anche il rispetto è diventato merce rara. E così, si tende a denigrare il prossimo a non dargli la dignità che invece meriterebbe in qualità di essere umano.
Non si ha rispetto di nulla: né dell’età, né dei ruoli, né dei sentimenti e, men che meno, delle idee. Avete mai provato, di questi tempi, a imbastire una conversazione con qualcuno? Una vera e propria impresa. Soprattutto se questo “qualcuno” è nato sotto un determinato segno zodiacale: è lui il più irrispettoso tra i dodici dello Zodiaco.
Sono persone che non amano dare spiegazioni rispetto a nulla. Con loro, avere un confronto, una conversazione lineare, è un’impresa. Perché a un certo punto, quando le cose non gli stanno più bene, fanno saltare il banco. Ci sono persone che danno il peggio di loro stesse in alcuni frangenti.
Tra queste non possiamo non menzionare lo Scorpione e l’Acquario. Il primo è un segno ombroso e misterioso, che spesso è taciturno, ma che, quando si indispettisce e si arrabbia, non pesa minimamente le parole ed essendo molto vendicativo sa davvero far male ed essere irrispettoso. Il secondo, essendo probabilmente il segno più libero, indipendente e individualista tra i dodici dello Zodiaco, mal digerisce chi lo possa contraddire. E se si arrabbia, non sarà inusuale per lui lanciare persino oggetti.
Ma lo scettro di segno più irrispettoso tra i dodici dello Zodiaco non può che andare all’Ariete. Per vari motivi tutti legati alla sua personalità: innanzitutto sappiamo che l’Ariete è un segno ardente, impulsivo e istintivo. Questo vale nelle situazioni neutre, ma anche quando perde le staffe: se si sente colpito, l’Ariete diventa molto maleducato, senza badare se le sue parole e i suoi comportamenti possono ferire l’interlocutore. L’Ariete non ha alcun problema a essere arrogante e offensivo.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…