“60 anni di matrimonio”: Anna Moroni e la tenerissima foto col marito

Anna Moroni ha pubblicato una tenera foto su Instagram che non è passata inosservata: la dedica emoziona tutti

Anna Moroni, grazie alle sue partecipazioni televisive in programmi culinari, ha raggiunto una notevole popolarità anche sui social network. Il suo account Instagram conta poco più di 110.000 follower che commentano e riempiono di like i suoi contenuti.

anna moroni
Anna Moroni ha pubblicato una tenera foto su Instagram che non è passata inosservata – (Foto Ansa) – Thewisemagazine.it

Anna, oltre ad essere una rinomata cuoca, è una scrittrice e dal 2004 ha pubblicato tanti libri, molti dei quali in collaborazione con Antonella Clerici, ovviamente sul mondo della cucina e con tante ricette.

Il suo esordio in televisione avvenne nel 1998, su Canale 5, nel programma “Vivere Bene”. Dal 2002 al 2018 ha preso parte a “La Prova del Cuoco”, nota trasmissione condotta proprio da Antonella Clerici prima e da Elisa Isoardi poi.

Dal 2018 al 2021 ha condotto su Rete 4, in compagnia di Davide Mengacci, il programma “Ricette all’Italiana”, mentre sempre nel 2021 è stata ospite fissa per una settimana di “É sempre mezzogiorno”. Pochi mesi fa, inoltre, ha presentato con Lidia Bastianich “Senti che fame! – Nonna pensaci tu” su Food Network.

Anna Moroni e la tenera foto in compagnia del marito

La Moroni ha pubblicato su Instagram una tenera foto in cui è in compagnia del marito Tonino. I due si scambiano un bacio davanti a una torta. La didascalia della foto spiega il perché: “Io e Tonino abbiamo festeggiato ad Alghero i nostri 60 anni di matrimonio”. 

Anna Moroni e la tenerissima foto col marito -
Anna Moroni e la tenerissima foto col marito – (Fonte: IG @annamoronireal) Thewisemagazine.it

Nella sezione dei commenti non sono mancati i messaggi di amici e fan, tra i tanti si legge: “Auguri Anna, meraviglioso traguardo. Vi auguro solo cose belle”, e ancora “Auguri a voi Annina, che bella tappa. Bellissima la torta e sicuramente il gusto sarà direttamente proporzionale all’incantevole meraviglia che suscita”. 

In un’intervista rilasciata a Verissimo nel 2018 la Moroni raccontò di aver incontrato suo marito quando lei non era ancora minorenne. Ci siamo conosciuti quando io avevo sedici anni e lui diciotto“, rivelò Anna. Che poi aggiunse: Un consiglio che posso dare alle giovani spose è di avere tanta pazienza. Possono succedere tante cose in un matrimonio, ma prima di mandarlo a monte bisogna pensarci tante volte specialmente se ci sono di mezzo i figli”. 

Anna Moroni e suo marito Tonino, con i loro 60 anni di matrimonio, sono l’esempio di come l’amore possa durare veramente “per sempre”, e i fan commossi della cuoca hanno riempito di like il tenero scatto condiviso su Instagram.

Gestione cookie