Pubblico del web in visibilio dopo l’ultimo scatto di Cecilia Rodriguez, il selfie allo specchio è particolarmente hot.
Un due pezzi bianco per Cecilia Rodriguez che ha scelto un colore perfetto per mettere in risalto la sua già olivastra carnagione resa ancor più sensuale dal sole preso durante le vacanze estive. Relax al mare tra Grecia e Sardegna per la modella argentina che ha deciso di riposarsi un po’, senza trascurare i social, insieme al suo fidanzato Ignazio Moser.
I due sono assieme da anni e secondo i fan sono loro la coppia più bella dell’estate, una bella soddisfazione per l’influencer che in questi giorni è stata protagonista indiretta di un nuovo caso mediatico, riguardante sua sorella Belen. La relazione tra Belen e Stefano De Martino sarebbe nuovamente precipitata e circolano alcune foto che ritraggono la Rodriguez maggiore in compagnia di un altro uomo.
Il suo nome è Elio Lorenzon e le sue foto mano nella mano con Belen hanno fatto il giro del web. Faccenda che ha visto entrare in gioco anche Cecilia, la quale spezzando una lancia a favore di sua sorella, ha ricordato a tutti che è stata lei la prima a essere tradita. Insomma, due estati molto diverse per le belle Rodriguez: aria di gossip per Belen mentre Cecilia continua ad incantare i social.
Cecilia Rodriguez più incantevole che mai: il selfie in bikini ha sconvolto i fan
Cecilia fa impazzire i suoi ammiratori con un selfie allo specchio che la ritrae in tutta la sua bellezza. Fisico statuario per la giovane influencer che a 33 anni, 6 in meno rispetto alla sorella, sembra aver scavalcato Belen in termini di bellezza. I follower, letteralmente impazziti per la sensualità dello scatto, hanno aiutato il posto a superare i 30 mila like in poche ore.
Niente competizione o sfide di alcun genere per le due sorelle che negli anni sono sempre state unite e pronte a scendere in difesa l’una dell’altra. Ciò che è certo, è che il pubblico di tutta Italia è felice di poter ammirare la loro bellezza lasciandosi anche trasportare dalla loro simpatia.
Una nuova stagione televisiva è alle porte e Belen sembra essere rimasta un po’ fuori dai giochi, e chissà che non possa essere il momento giusto per Cecilia. Magari proprio in autunno, con l’inizio della nuova stagione televisiva, potrebbe fare il salto di qualità, affermandosi finalmente anche sul piccolo schermo.