Giulia Salemi manda in tilt i suoi fan su Instagram con una confessione inaspettata: ecco cosa vuole la showgirl da grande.
La modella italo-persiana è diventata molto famosa negli ultimi anni grazie alla doppia partecipazione al Grande Fratello Vip. Giulia Salemi ha infatti colpito immediatamente il pubblico per la sua avvenenza, ma ciò che l’ha resa popolare è stato il suo carattere solare e la sua natura dolce e compassionevole.
Nelle due partecipazioni al GFVip, infatti, Giulia Salemi si è dimostrata un’ottima amica, una persona su cui fare affidamento e una ragazza molto sensibile. Di certo hanno contribuito alla sua notorietà anche le storie d’amore intrecciate durante il reality. Nella prima occasione è andata dietro a Francesco Monte, il quale sin dalle prime battute è sembrato restio. Sembrava che alla fine la perseveranza di Giulia avesse avuto la meglio, ma pochi mesi dopo la fine del reality la coppia è scoppiata.
La ricerca dell’amore è andata meglio nella seconda partecipazione, quando Giulia ha trovato un’affinità immediata con Pierpaolo Pretelli. I due stanno ancora insieme e sembra che la loro storia d’amore sia destinata a durare a lungo. Insomma i reality non le sono semplicemente serviti per incremetare la popolarità, ma sembra che le abbiano regalato anche il vero amore.
Giulia Salemi, la confessione intima lascia tutti senza parole
Sembrava che il GFVip potesse rappresentare per lei anche la migliore occasione professionale. Lo scorso anno Alfonso Signorini l’ha voluta come “Inviata social” ed il pubblico l’ha apprezzata al punto che tutti pensavano di vederla quest’anno al posto di una tra Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Così non sarà, però, perché Berlusconi ha avviato una rivoluzione delle sue reti e pare che nel mezzo di questa rivoluzione sia stata fagocitata anche lei.
Qualche giorno fa Giulia ha commentato la possibilità di tornare o meno al GFVip con qualche compito, spiegando che non ha avuto alcun contatto ma che in ogni caso è grata ad Alfonso Signorini di averle dato questa chance. Ma se non la rivedremo nel reality, quale sarà il futuro professionale della bella italo-persiana?
Innanzitutto è evidente e sotto gli occhi di tutti che la carriera come influencer va a gonfie vele. I suoi profili social sono seguiti da milioni di persone e questo seguito le garantisce al momento contratti di sponsorizzazione e lavori da modella e testimonial. Ma per quanto riguarda i progetti futuri?
Un suggerimento su cosa le piacerebbe fare lo ha offerto in modo scherzoso (o magari no) la stessa Giulia Salemi nell’ultimo post pubblicato su Instagram. In questo infatti la vediamo in barca con indosso un sensuale costume che mette in risalto le sue prosperose forme. Ciò che attira, in questo caso, non è tanto la bellezza della modella, ma quello che scrive: “Da grande voglio fare la Bond Girl… nelle mie storie scoprirete a chi mi sono ispirata”. L’ispirazione è una delle più grandi bond girl della storia, ovvero quella Ursula Andress rimasta nell’immaginaro collettivo per 50-60 anni.