Oggi ha 34 anni ed è regina di bellezza, ma qui era solamente una bambina con la mamma: la riconoscete? È un’attrice famosissima.
Oggi la conosciamo bene perché, sin da giovanissima, ha recitato in pellicole di successo arrivando alla popolarità per tutto il suo talento attoriale e per una bellezza che, ieri come oggi, è davvero abbagliante; qui però, non immaginava forse nemmeno lontanamente il successo che avrebbe avuto.
L’attrice in questione è un volto davvero noto, ma in tanti probabilmente non l’hanno vista quando era solamente una piccola bambina, ancora spensierata e sicuramente piena di sogni; a postare lo scatto direttamente dall’infanzia, insieme alla mamma, è proprio lei sul suo profilo Instagram.
La riconoscete vedendo com’era molti anni fa, da piccolina, nella foto poco sopra? Oggi ha 34 anni e, da quella foto, di strada ne ha fatta: è un’attrice famosissima che non smette mai di incantare.
Qui era una bambina, oggi è un’attrice famosissima 34enne: bella ieri e oggi, ecco chi è
Dai capelli mori e dai particolari lineamenti in tanti avranno forse subito riconosciuto Michela Quattrociocche, attrice romana classse ’88 e arrivata alla popolarità da giovanissima, recitando in in ‘Scusa ma ti chiamo amore’ e nel sequel Scusa ma ti voglio sposare nei panni di Niki Cavalli. Le pellicole tratte dai romanzi di Federico Moccia l’hanno sicuramente lanciata nel mondo del cinema, facendola diventare popolarissima.
Nella sua carriera ha recitato poi in diversi altri film, oltre che in videoclip e in alcune serie tv; quanto alla vita privata, è finita sotto i riflettori per il lungo matrimonio con l’ex-calciatore e oggi allenatore di calcio Alberto Aquilani, chiuso proprio in questi ultimi anni. Una nuova fase di vita per la Quattrociocche, che ha ritrovato anche l’amore; in quest’estate 2023 non manca di condividere dolci momenti con il suo nuovo compagno, tra tanto affetto e relax.
Ne sono passati di anni da quando, come si vede nella foto, era solamente una bambina; ad oggi, Michela Quattrociocche è un’attrice famosissima, molto seguita sui social e mamma di due splendide bambine, Aurora e Diamante. Avremo modo di rivederla nuovamente protagonista al cinema o in tv? L’ultima apparizione risale al 2020, quando ha recitato in Burraco Fatale; probabile che, presto, arrivino nuove sfide per rimettersi in gioco.