Vin Diesel, il conflitto con The Rock non trova pace: “Non è stata un’impresa facile…”

Vin Diesel e The Rock sono due attori amatissimi dal pubblico: ecco perché hanno litigato e perché non riescono a fare pace

Vin Diesel è una star di Hollywood che ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo a inizio anni ’90. Da allora ha avuto una splendida carriera. Uno dei suoi pochi nei è il conflitto con il collega The Rock. Ma cosa è accaduto di preciso?

Vin Diesel, cosa sta succedendo cn The Rock
Vin Diesel, c’è ancora tensione con The Rock-(Foto: Ansa/ Instagram @therock)-thewisemagazine.it

 

Vin Diesel ha inseguito il successo con grande caparbietà e l’ha trovato interpretando Dominic Toretto in Fast and Furious. Nel 2007 ha prodotto Hitman – L’assassino. Nel 2017, invece, Forbes l’ha inserito tra la lista degli attori più pagati al mondo. In quello stesso anno ha portato a casa 1,6 miliardi al botteghino.

Ma cosa è successo con The Rock? Perché i due hanno avuto problemi?

Vin Diesel, non è detta l’ultima parola

Nel mondo dello spettacolo non tutti gli attori vanno d’accordo e sono grandi amici, nonostante capiti anche che trascorrano tanto tempo insieme sui set.  Ed è proprio in queste circostanze che possono crearsi dei contrasti.

Vin Diesel regna davvero l'armonia con The Rock?-thewisemagazine.it
Vin Diesel e The Rock, la miccia è ancora accesa- (Foto: screen Youtube Boxoffice)-thewisemagazine.it

 

Questo è quello che è accaduto in passato tra Vin Diesel e The Rock. L’origine del loro attrito risale a The Fate of The Furious, ottavo episodio della fortunata serie cinematografica dedicata alle acrobazie automobilistiche. A parlare pubblicamente di quanto avvenuto è stato Dwayne Johnson che nel 2016 ha condiviso sulla sua pagina Instagram un filmato tratto dal backstage, dedicato alla scena della lotta in prigione con Jason Statham.

Nei commenti il divo ha scritto che alcuni suoi co-protagonisti non si erano comportati come uomini onesti, queste persone però erano protette dai piani alti. Infine aveva aggiunto che in alcune scene non recitava, perché il sangue gli bolliva letteralmente. In seguito il post è stato cancellato, ma ormai il danno era stato fatto.

Tutti avevano ricondotto quelle parole a Mark Vincent Sinclair. I due poi si sono confrontati e nel suddetto film non hanno mai girato una scena insieme. In Fast X, uscito nelle sale poco tempo fa, i fan sono rimasti a bocca aperta ritrovando il wrestler statunitense.

In una featurette, la voce originale di Groot in Guardiani della Galassia Vol. 3 ha spiegato che questa “non è stata un’impresa facile”. L’universo di Fast, ha aggiunto lo sceneggiatore, si è espanso tanto. Il ritorno di Luke Hobbs, ha assicurato il produttore, era necessario per chiudere tutte le altre storie. I due avranno stabilito una tregua?

Gestione cookie