Jasmine Carrisi è stata criticata duramente: è stato chiamato in causa anche papà Al Bano. Quante critiche nei suoi confronti, ma cos’ha fatto?
La giovane ragazza si è voluta dedicare alla carriera musicale continuando anche il suo percorso di studi all’Università. Nell’ultimo periodo si è data da fare anche come attrice: Jasmine Carrisi aveva rivelato di far parte di alcune puntate speciali di Beautiful, con la storica famiglia dei Forrester che è sbarcata a Roma in alcune riprese da sogno. Le puntate usciranno soltanto nella primavera 2024 con la figlia di Al Bano che sarà protagonista interpretando una giovane modella.
Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso che ha scelto di seguire la strada della musica. Poche settimane fa ha festeggiato 22 anni con una torta che ha suscitato più di una polemica per la scritta ‘bitchy since 2001’, tradotto ‘str**za dal 2001’. Ha sempre detto di voler entrare a far parte da protagonista nel mondo dello spettacolo e vorrebbe anche entrare nella casa più spiata degli italiani affrontando l’avventura suggestiva al Grande Fratello. Nonostante la famiglia allargata, la ragazza ha un ottimo rapporto con le altre figlie di Al Bano, nata dalla sua relazione con Romina Power: sia con Cristel che con Romina jr hanno un dialogo bellissimo, ma questo non accade con l’ex di suo padre. Jasmine ha più volte rivelato che non fa parte del suo nucleo familiare: si salutano, ma tutto si limita a quel momento.
Jasmine Carrisi, video sconvolgente: le critiche nei confronti della figlia di Al Bano
Il suo ultimo post pubblicato su Instagram ha suscitato scalpore: un momento della sua carriera artistica davvero emozionante, che non è piaciuto affatto. Ecco cos’è successo.
Subito sono arrivati commenti negativi per la sua ultima canzone intitolata AmoreMalinconia: “Se fossi Albano, ti eliminerei dallo stato di famiglia, un professionista come lui, permette questo scempio di video e di canzone”. Poi ancora: ” Senza parole….ma tuo padre non ti ha impedito sta schifezza? Questa è proprio fuori di testa un video orrendo”. Jasmine Carrisi è stata attaccata duramente sia per la sua scelta musicale che per il video in cui appare davvero sensuale. La figlia di Al Bano ha cercato di intraprendere la strada del padre nel mondo della musica scegliendo un genere completamente differente. In tanti sono stati sconvolti dallo spezzone di filmato pubblicato sul suo profilo Instagram: la giovane ragazza intende farsi strada in questo mondo senza ascoltare le aspre critiche nei suoi confronti.