Vi ricordate di Shaila Gatta, ex-velina di Striscia la Notizia? É assente dalla tv ma sempre bellissima e talentuosa: ecco cosa fa.
Da decenni, Striscia la Notizia fa conoscere al pubblico ballerine e showgirl talentuose e anche bellissime. Attualmente, a realizzare gli stacchetti per il TG satirico di Antonio Ricci ci sono Cosmery Fasanelli e Anastasia Ronca, ma prima di loro c’erano Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta.
Vi ricordate di loro, bellissime e talentuose? In tanti forse avranno ancora negli occhi le performance di Shaila, nei panni di velina mora; classe ’96, prima dell’esperienza a Striscia ha fatto parte del corpo di ballo di Ciao Darwin, oltre che del Festival di Sanremo.
La popolarità è arrivata prima come allieva di Amici, da Maria De Filippi, poi appunto come velina: ma cosa fa oggi? A quanto pare è assente dalla tv da più di un anno, ma sui social Shaila è veramente attivissima e non manca di sfoggiare una bellezza e una sensualità fuori dal comune.
Shaila Gatta, vi ricordate dell’ex-velina? É una bellezza assoluta
Al momento nessun progetto televisivo per Shaila Gatta, ma non si può dire di certo che il pubblico si sia scordato di lei; su Instagram, ad esempio, può vantare la bellezza di quasi 900mila follower, tutti pronti a scoprire le novità sulle sue attività e ad esaltare la sua incredibile sensualità.
Ballerina professionista oltre che showgirl, Shaila ama allenarsi costantemente, come si può vedere anche dal corpo marmoreo che mostra nei suoi scatti. Inoltre ha iniziato a tutti gli effetti una carriera da influencer e imprenditrice, tanto che è ambassador di GymBeam (prodotti per lo sport) e creatrice di una linea di prodotti di bellezza e cosmetici per il corpo, Nuda Beauty.
Lo sport e la vita sana fanno parte del quotidiano di Shaila e anche dei follower che la seguono, considerando anche i contenuti pubblicati dall’ex-velina. “Mi prendo cura di me, del mio corpo e della mia mente. Mi alleno, mangio bene. Il risultato è questo: sono una persona sana” ha rivelato in una recente intervista a La Gazzetta dello Sport. Al momento sembra quindi dedicarsi a questi settori, senza però escludere ovviamente il mondo del ballo e quello della televisione.
Avremo modo di rivederla protagonista sul piccolo schermo nel prossimo futuro? Sembra più che probabile, ma intanto (specialmente in questi mesi estivi) Shaila è attivissima sui social e riesce sempre a fare il pieno di like con la sua straordinaria avvenenza.