“Dietro le quinte…”: la rivelazione di Spollon su Luca Argentero lascia tutti senza parole

Pierpaolo Spollon si lascia andare ad una rivelazione su Luca Argentero ed il nuovo post dell’attore di Doc diventa subito virale: eccolo.

Talento, simpatia e fascino: con tutte le sue qualità, in pochissimo tempo Pierpaolo Spollon si è imposto non soltanto sul piccolo schermo, ma anche sui social. L’attore è amatissimo dal pubblico e, mentre c’è chi lo vorrebbe in un ruolo da protagonista, continua a recitare in fiction di successo, oltre che ad essere sempre più seguito su Instagram.

pierpaolo spollon dietro le quinte
Pierpaolo Spollon così sul set di Doc- Nelle tue mani, e il post…(foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – thewisemagazine.it

Nonostante la giovane età, il suo curriculum vanta già l’apparizione in diverse pellicole e in fiction come Un passo dal cielo 2, Grand Hotel, L’Allieva e Blanca; il pubblico lo ama però maggiormente per il ruolo di Riccardo Bonvegna in Doc – Nelle tue mani e per quello di Emiliano in Che Dio ci aiuti.

Mentre aspetta di ritornare in onda con il medical drama di Rai 1, Spollon non manca di dar vita spessissimo ad alcuni siparietti proprio con il collega di set, Luca Argentero, suo grande amico; ecco cosa ha rivelato di recente l’attore con nuovo post social, ancora una volta diventato subito virale.

Pierpaolo Spollon: la “Rivelazione” su Luca Argentero

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Pierpaolo Spollon si è mostrato direttamente sulle quinte della nuova stagione di Doc – Nelle tue mani, evidenziando anche lo speciale di Tv Sorrisi e Canzoni sulla serie; manca ormai sempre meno al ritorno in onda del medical drama, ma intanto spopolano sui social i siparietti proprio tra Spollon e Luca Argentero.

pierpaolo spollon dietro le quinte
Lo scatto da dietro le quinte e il nuovo siparietto con Luca Argentero (credits: screenshot Instagram @pierpaolospollon) – thewisemagazine.it

“Dietro le quinte di un’amicizia DOC.” scrive nella didascalia del post, che mostra una serie di contenuti divertenti oltre alla foto in camerino. Tra meme, video di immagini da modello di Luca Argentero, un fotomontaggio col suo viso su Ken e un video mentre scende le scale, con tanto di caduta finale, come al solito Spollon fa divertire tutti i suoi follower, ricevendo un’ondata di affetto travolgente.

“Dopo questo post, che comprende anche video con Ken e Allan, non posso fare a meno di chiederti di sposarmi” scrive una fan, incantata dall’ironia di Spollon, mentre un’altra afferma senza esitazioni: “I tuoi post la definizione di ARTE , MAESTRIA , SAPIENZA , BONAGGINE”. Che sia sul piccolo schermo o sul web, Pierpaolo Spollon riesce sempre a lasciare il segno: davvero fenomenale.

Gestione cookie