Federica+Fontana%2C+che+fine+ha+fatto+la+splendida+conduttrice%3F+Eccola+oggi%2C+pi%C3%B9+bella+che+mai
thewisemagazineit
/2023/08/01/federica-fontana-che-fine-ha-fatto-la-splendida-conduttrice-eccola-oggi-piu-bella-che-mai/amp/
Spettacolo

Federica Fontana, che fine ha fatto la splendida conduttrice? Eccola oggi, più bella che mai

Published by
Claudio Rossi

Federica Fontana oggi ha 46 anni ed è  un po’ meno presente in televisione, ma non per questo è meno bella e meno seguita sui social 

Bella, bellissima. Nei primi anni 2000 una delle donne dello spettacolo maggiormente presenti e impegnate. Negli ultimi anni, un po’ meno presente in televisione. In compenso, sui social spopola, anche perché è sempre splendida e i fan non l’hanno mai dimenticata: stiamo parlando di Federica Fontana. Eccola oggi, meravigliosa.

Federica Fontana, ecco cosa fa oggi – Foto: Ansa – thewisemagazine.it

Meravigliosa a 46 anni compiuti qualche mese fa, ma sempre in formissima. Del resto, la sua avvenenza è cosa arcinota già da circa venticinque anni. Dalla nativa Monza, Federica Fontana inizia il percorso artistico come modella, proprio per via della sua indiscutibile bellezza e del suo fisico da urlo.

Già a scuola viene eletta più volte miss dell’istituto che frequenta. L’esordio in televisione, dunque, non può che essere assolutamente precoce: all’età di 18 anni come valletta della fortunata trasmissione “La sai l’ultima?”. Quindi, come detto, già dalla fine dello scorso millennio la vediamo in trasmissioni assai seguite come “Mai dire Gol”, “Volevo Salutare”, “Strettamente Personale” su Telemontecarlo e, come conduttrice, a “Slurpiamo”, programma per ragazzi in onda su Junior TV.

Tifosissima del Milan, vive il suo miglior momento proprio a cavallo del nuovo millennio, dove la troviamo in diverse trasmissioni dal taglio calcistico. Nel 1999-2000, Federica si alterna con altre showgirl nell’affiancare Massimo De Luca nella trasmissione Pressing Champions League. Poi, nella stagione 2000-2001 partecipa a “Il processo del lunedì” storica trasmissione che la vede al fianco di un mostro sacro del giornalismo e della televisione come Aldo Biscardi.

La ritroviamo nuovamente con la Gialappa’s band in “Mai dire Maik”. Dal 2001 al 2006 ha condotto, insieme ad Alberto Brandi, “Guida al campionato”, in onda su Italia 1 tutte le domeniche. Sempre insieme ad Alberto Brandi, la troviamo in onda con “Controcampo”.

Federica Fontana, cosa fa oggi

Come detto, negli anni la sua presenza si è fatta via via più diradata sugli schermi televisivi. Un vero peccato perché Federica Fontana continua a essere una donna bellissima, con lo stesso fisico da urlo che abbiamo potuto ammirare anche in un calendario di una ventina d’anni fa, cosa che per le donne dello spettacolo, all’inizio degli anni 2000, era proprio un must.

Federica Fontana oggi a 46 anni foto: Instagram @federicafontana – (thewisemagazine.it)

Oggi è bellissima anche perché si tiene in forma. Su Instagram è seguitissima non solo per la sua indiscutibile e storica avvenenza, ma perché spesso dà utili consigli di fitness, di cui è molto appassionata.

Sono assai frequenti i suoi post e le sue dirette sui social, dove spiega l’importanza dell’allenamento fisico per il benessere. E dobbiamo dire che i risultati della sua attività fisica si vedono tutti. Anche nella foto che vi proponiamo oggi, la nostra Federica è splendida in quel di Capri, godendosi le meritate vacanze estive. Una foto che, ovviamente, fa il pieno di like e di interazioni, come ogni post pubblicato dalle bella Federica.

Published by
Claudio Rossi

Recent Posts

  • Economia

Fondi di investimento: cosa sono e come funzionano

I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…

1 mese ago
  • Tech&Games

I “superpoteri” segreti delle VPN: 4 utilizzi che forse non conoscevi

Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…

3 mesi ago
  • Tech&Games

Tutto quello che c’è da sapere sull’iPhone13: caratteristiche e vantaggi

L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…

6 mesi ago
  • Curiosità

Assicurazioni auto e nuove tecnologie, dal machine learning all’intelligenza artificiale

Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…

6 mesi ago
  • Tech&Games

Whatsapp, il trucco definitivo per trasformare gli audio in testo scritto senza doverli ascoltare

Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…

9 mesi ago
  • Tech&Games

YouTube ha copiato così tanto TikTok che ora succede il contrario: la novità per diventare virali sul social

TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…

9 mesi ago