Ciò che ha fatto festeggiare Gerry Scotti riguarda una notizia che ha lasciato tutti di stucco. Non era facile aspettarsi qualcosa del genere
Lui è uno dei volti noti nostrani maggiormente apprezzati da parte dei telespettatori, dato il suo continuo atteggiamento entusiastico di fronte alle telecamere. Sa essere molto simpatico e lo ha dimostrato in ogni sua apparizione fatta in tv e il seguito avuto durante la sua lunga carriera sta lì a testimoniarlo. Fedelissimo delle reti Mediaset, il presentatore è oggi in attività, come al suo solito, in diversi programmi di intrattenimento serali.
Il volto di Gerry Scotti è molto noto ai più per via di Chi vuol esser milionario, oppure per Striscia alla Notizia, ma come non apprezzarlo mentre fa il giudice a Tu si que vales? Sono tanti i produttori che si affidano alla sua professionalità e al suo modo di trasmettere allegria a chiunque abbia intorno, ma un noto marchio su tutti lo ha individuato come testimonial perfetto.
In effetti, molti di noi ce lo ricordiamo mentre svolge la pubblicità del riso, che ha proprio il suo stesso nome, Scotti. In tanti avranno anche pensato ci fosse una parentela con l’azienda che lo produce, o che magari fosse proprio la sua. Niente di più sbagliato, però, perché il noto presentatore non ha legami di parentela con i proprietari dell’azienda e non ne è neanche proprietario, né azionista.
Il connubio perfetto: Gerry Scotti ancora insieme all’omonimo riso
Sono un po’ di anni che si vede più Gerry Scotti effettuare delle pubblicità per il noto marchio di riso sopracitato. Dalle notizie che girano in rete, l’uomo può festeggiare un nuovo contratto di tutto rispetto con l’azienda Scotti. Il suo nome non può che essere quello maggiormente indicato per poter pubblicizzare questo articolo e la dirigenza lo sa bene.
Ad ufficializzare il prosieguo del suo ruolo come testimonial del riso e negli spot riguardanti la pasta venere è stata l’agenzia Ansa. Da domenica 30 luglio, infatti, la pubblicità inizierà ad andare in onda e la trentennale collaborazione fra Gerry Scotti e l’azienda sembra essere più solida che mai.
A parlare di questo lungo sodalizio è stato Angelo Dario Scotti, ossia l’amministratore delegato e il presidente dell’azienda. “Una delle sue prime pubblicità fu con noi, mentre per noi la prima fu proprio con lui”, ha affermato il dirigente. “Grazie a noi la sua notorietà aumentò, quando stava divenendo più famoso, ma anche vicevera”, ha poi concluso evidenziando i benefici che ambo le parti hanno avuto da questa collaborazione.