Harry e Meghan, l’imposizione arriva da Buckingham Palace: cosa succederà ora

Arriva da Buckingham Palace un’imposizione per Harry e Meghan, ma cosa succederà questa volta? A quanto pare la richiesta spiazza tutti.

Sono passati tanti anni, ma il principe Harry e Meghan Markle dovranno fare i conti con la situazione. Cosa accadrà questa volta dopo l’ennesima richiesta da Buckingham Palace? Staremo a vedere, ma non promette nulla di buono.

harry meghan archie cosa succederà
Harry e Meghan, l’imposizione arriva da Buckingham Palace-Foto Instagram@meghanandharry-The wisemagazine.it

Il principe Harry e Meghan Markle hanno deciso di vivere la loro vita lontano da Buckingham Palace. I due si sono prima trasferiti a Montecito, insieme al figlio Archie e poi è arrivata anche la piccola Lilibet Diana, e ora starebbero cercando un’altra abitazione a Malibù. Nonostante i rumors insomma sarebbero lontani anni luce dalla vita di corte a Londra, ma restano dei legami che la Corona non può fare finta di non considerare: ecco di cosa si tratta.

Harry e Meghan lontani da Londra, ma arriva lo stesso un’imposizione da Buckingham Palace: ecco di cosa si tratta

Sono passati ormai quattro anni da quando Meghan e Harry hanno avuto il loro primo bambino, ovvero il piccolo Archie. Sono diventati genitori per la prima volta e hanno presentato alla stampa il neonato proprio come succede ogni volta che nasce un erede al trono d’Inghilterra, un figlio della Corona. Secondo alcune indiscrezioni giunte direttamente da Londra, però, i due avrebbero fatto uno sbagliato burocratico e così ora da Buckingham Palace avrebbero preteso che la Markle cambiasse qualcosa, ovvero il nome del piccolo Archie nel certificato di nascita. Ma per quale ragione?

harry meghan archie cosa succederà
Ecco cosa succederà ora-Foto Instagram@meghanandharry-The wisemagazine.it

L’imposizione riguarda il nome che i genitori sono obbligati a inserire nel certificato di nascita. Infatti un mese dopo il parto Il Palazzo cambiò il nome dell’ex attrice da Rachel Meghan Markle in “Sua Altezza Reale la Duchessa di Sussex”. Un cambio nominativo voluto dalla Corona, ma non dai Duchi. Le cose non sono state mai più cambiate e ora si chiede il cambio di nominativo. Secondo un autore reale, Omid Scobie, ovvero il portavoce di Meghan, “Il cambio di nome sui documenti pubblici nel 2019 è stato dettato dal Palazzo, come confermato da documenti di alti funzionari. Ciò non è stato richiesto da Meghan la Duchessa di Sussex”.

La conferma di questo evento è data dal fatto che sul certificato di nascita di Lilibeth Diana, nata nel 2021 un anno dopo che i Duchi di Sussex avevano lasciato Londra, non compare alcun titolo, ma solo il nome dell’ex attrice di Suits.

Gestione cookie