I suoi resti sono stati trovati in una valigia: giallo sulla morte del celebre influencer

Le autorità hanno trovato i resti di un celebre influencer dentro una valigia. Scoppia il giallo: è caccia all’assassino 

Morte orribile quella toccata in sorte a un noto influencer, che è stato ucciso e il cui corpo è stato mutilato in maniera orrenda. Come se non bastasse, i suoi resti sono stati messi dentro una valigia poi recuperata dalle forze dell’ordine. Un episodio inquietante che ha scatenato la caccia al colpevole.

Trovato famoso influencer morto in una valigia
Notizia shock: resti di un influencer trovati dentro una valigia – Thewisemagazine.it

La vittima di questo orrendo episodio, avvenuto in Argentina, è Fernando Pèrez Algaba, famoso influencer di 41 anni, il cui corpo martoriato è stato trovato da un gruppo di bambini, che erano a giocare lungo un ruscello.

Mentre giocavano, i ragazzini hanno notato qualcosa di strano, una valigia rossa, e incuriositi hanno deciso di aprirla, facendo la macabra scoperta.

 

Influencer ucciso in maniera orrenda: è giallo

Dentro lo valigia rossa c’era il corpo fatto a pezzi, e infilato in buste di plastica, del povero Fernando Pèrez Algaba. La valigia è stata rinvenuta nel ruscello che scorre lungo la città di Ingeniero Budge, nella provincia di Bueno Aires. Le forze dell’ordine hanno avviato subito le indagini per l’identificazione dell’autore di un gesto così efferato e per ricostruire la dinamica dei fatti.

Trovato famoso influencer morto in una valigia
Le autorità hanno trovato i resti del corpo dell’uomo dentro una valigia – Thewisemagazine.it

La scena che si è presentata gli occhi dei ragazzini e delle forze dell’ordine è da film dell’orrore. Nella valigia c’erano braccia e gambe, mentre la testa e il busto mancavano. Le parti del corpo, secondo le forze dell’ordine, sono state amputate da un “professionista”. L’autopsia ha rivelato che la vittima è stata colpita tre volte prima di procedere allo smembramento. Non si sa se fosse vivo o morto durante la macabra operazione.

Le autorità sanno che Fernando Pèrez Algaba aveva soggiornato in Argentina una settimana prima della sua morte. Infatti aveva affittato un appartamento fino al 19 luglio, giorno in cui le chiavi sarebbero state restituite regolarmente al proprietario.

La vittima era un imprenditore molto noto e affermato, infatti Fernando Pèrez Algaba era riuscito ad accumulare un patrimonio di milioni di euro noleggiando veicoli di lusso e vendendo criptovalute. Inoltre si era ritagliato uno spazio importante sui social, vestendo i panni dell’influencer. Infatti illustrava e pubblicizzava i suoi metodi di guadagno su Instagram dove vantava la bellezza di 900 mila follower.

Un uomo conosciutissimo, quindi, che ha fatto una fine terribile. Adesso tocca agli investigatori fare chiarezza, scoprire chi è l’autore dell’assassinio e qual è il movente alla base di un’uccisione così crudele e violenta.

Gestione cookie