“Pensavo di essere pronta”: Elodie si confessa senza mezzi termini

L’incredibile confessione di Elodie ha lasciato tutti senza parole: ecco che cosa ha rivelato la cantante romana.

La cantante Elodie, diventata famosa dopo aver partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi, nei giorni scorsi ha rilasciato una dichiarazione inedita. Scopriamo che cosa ha detto la voce di Tribale, La coda del Diavolo e di tanti altri brani di grande successo.

la dichiarazione inedita di Elodie Patrizi
La dichiarazione inedita di Elodie – Fonte: ANSA – thewisemagazine.it

Elodie Patrizi è intervenuta, assieme allo scrittore napoletano Roberto Saviano, a uno degli appuntamenti del format basement cafe by Lavazza e nel corso dell”intervista ha ripercorso la sua ascesa artistica, pronunciando delle parole davvero toccanti e, soprattutto, inaspettate.

Elodie, la confessione inaspettata dell’amata cantante italiana

Elodie Patrizi ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nel corso della quindicesima edizione del talent show di canale 5. Alla finale del programma arrivò seconda, superata da Sergio Sylvestre. Quell’esperienza però, nonostante la mancata vittoria del programma di Mediaset, ha segnato l’inizio della sua carriera musicale, che è poi letteralmente decollata quando ha partecipato al Festival di Sanremo con il pezzo inedito dal titolo Tutta colpa mia, nel 2017.

Confessione inaspettata di Elodie
Confessione inaspettata di Elodie – Thewisemgazine.it Fonte: instagram @basementcafebylavazza

Ciò che l’ha fatta conoscere al grande pubblico è stato poi il fortunato featuring con il rapper Fabio Rizzo, in arte Marracash, che l’ha voluta nel suo brano Margarita. Da allora non si è più fermata e ha dato vita a diversi album di enorme successo, arrivando nei mesi scorsi al suo primo tour negli stadi e alle prime canzoni premiate con il Disco d’oro, per numero di stream e di copie vendute.

Intanto ha intrapreso anche la carriera cinematografica interpretando il film Ti mangio il cuore. La scalata al successo di Elodie negli ultimi anni è andata avanti senza sosta ed è sotto gli occhi di tutti, eppure, dietro i tanti traguardi raggiunti si nasconde un’adolescenza poco agiata, vissuta nel quartiere Quartaccio, ma non solo. 

Nel corso dell’intervista per il format basement cafe by Lavazza, la cantante romana ha raccontato che il suo esordio non è stato affatto semplice, per il timore del giudizio degli altri, e poi ha anche aggiunto di aver avuto molta paura, e che non sapeva cosa fare della sua vita. A quel punto si è detta:“Prendi un po’ di coraggio”, e così ha intrapreso la carriera musicale, a 25 anni, ovvero quando si è resa conto di essere realmente pronta a prendere in mano le redini della sua personale e professionale.

Gestione cookie