Vite al limite, Diana dimagrisce troppo poi sparisce: non vuole più saperne

In Vite al limite Diana ha realizzato un dimagrimento davvero incredibile ma quel cambiamento l’ha portata ad una decisione: tutti sconvolti.

Le storie che mette in luce Vite al limite raccontano di una condizione molto grave. Per molti si tratta dell’ultima spiaggia ed è per questo che il percorso che viene prospettato da Nowzaradan è molto difficile da intraprendere. Ci sono delle situazioni molto al limite come nel caso di Diana Bunch.

Vite al limite Diana dimagrisce troppo
La storia di Diana Bunch in Vite al limite – Fonte foto screen YouTube: @TLCTVUK – TheWiseMagazine.it

Fin dai primi momenti la vicenda di Diana Bunch ha saputo tenere incollati gli spettatori allo schermo. La donna è riuscita a realizzare un qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato, un dimagrimento assurdo che l’ha portata ad un annuncio che ha sconvolto tutti i fan dello show americano.

La sua decisione è rimasta negli annali di Vite al limite perché è stata completamente inaspettata. I fan della trasmissione ancora oggi ricordano a menadito cosa accadde: andiamo a scoprire insieme qual è stato l’epilogo per Diana Bunch.

Vite al limite, la decisione incredibile di Diana Bunch: fan sconvolti

Il caso di Diana Bunch ha fin da subito colpito gli appassionati della trasmissione dato che la donna, prima del ricovero, ha svelato di come abbia avuto un passato molto difficile e questo l’abbia portata a cercare rifugio nel cibo fino ad arrivare ad una condizione drammatica. Il tutto è partito dalla violenza sessuale subita quando era adolescente che le ha procurato dei traumi molto profondi.

Diana Bunch dopo Vite al limite
Il dimagrimento di Diana Bunch – Fonte foto: Facebook @TLC – YouMovies.it

Con il tempo Diana vedeva nel cibo l’unico suo alleato e questo l’ha portata ad un peso di circa 275 Kg, di fatto relegandola a letto. Anche per lei il Dottor Nowzaradan aveva stilato un piano lineare ma difficile da seguire, tuttavia la determinazione di Diana era elevatissima e infatti Now le ha permesso di rimanere in clinica fino al raggiungimento dell’operazione di bypass.

Dopo l’operazione l’emittente TLC ha raccontato cosa è avvenuto a Diana Bunch a telecamere spente. La donna ha continuato il percorso iniziato nella clinica di Houston e ha curato la sua salute in maniera a dir poco impeccabile. Per lungo tempo la stessa Diana ha aggiornato i suoi fan sulla sua condizione ma del tutto improvvisamente ha smesso di farlo e oggi non si sa che fine abbia fatto e quali siano le sue condizioni di salute.

Dopo qualche tempo il portale Tv Showcase spiegò come Diana avesse deciso di non prendere più parte agli spettacoli televisivi. Questa decisione non l’ha fatta apparire sia nel programma “Vite al limite… E poi” sia in altre trasmissioni. Del suo percorso rimane un risultato davvero eccelso ma non unico nella trasmissione, c’è anche un altro paziente che ha raggiunto un risultato sorprendente ed è entrato nella storia del programma.

Gestione cookie