Un intreccio che dura da anni. Da una parte Alena Seredova, dall’altra Ilaria D’Amico: Gianluigi Buffon senza parole
Tutto è cambiato in pochi anni: dall’amore alla rottura totale per l’ex coppia composta da Alena Seredova e Gigi Buffon. Da circa un mese la modella ceca si è risposata con il manager Alessandro Nasi, mentre il portiere del Parma (a breve si ritirerà dal calcio giocato) ha subito trovato l’amore in Ilaria D’Amico, celebre per essere stata per tanti anni a Sky Sport.
Una storia d’amore vissuta in maniera entusiasmante per tanti anni fino alla rottura totale quella tra Alena Seredova e Gianluigi Buffon. La stessa showgirl e modella ceca aveva rivelato in passato: “L’ho saputo alla radio”, riferendosi alla nuova love story del suo ex marito che si è legato in poco tempo ad Ilaria D’Amico.
L’ex conduttrice di Sky Sport subito dopo ha voluto puntualizzare che i due erano già in crisi da tempo, e questo per difendersi dalle accuse mosse nei suoi confronti.
Alena Seredova, la nuova critica a Ilaria D’Amico: ecco cosa è successo
La Seredova è convolata a nozze per la seconda volta. La cerimonia è avvenuta a Noto il 17 giugno scorso, dove la modella è diventata la moglie del manager Alessandro Nasi, appartenente alla famiglia Agnelli. La modella ceca ha voltato definitivamente pagina per continuare a vivere intensamente la propria quotidianità.
Alena non ha mai parlato male del suo ex marito, il super campione di calcio, Gigi Buffon, che ha scritto pagine indelebili di sport in Italia e all’estero. La loro storia d’amore iniziò nel 2005, un anno prima che il portiere della nazionale italiana si laureasse campione del mondo a Berlino.
Dopo la rottura, la Seredova ha voluto sempre stemperare i toni per amore dei suoi figli, Louis Thomas e David Lee, che oggi sono diventati due ometti rispettivamente di 15 e 13 anni. Quanto alla storia tra Buffon e la D’Amico, tra i due c’era già un legame di amicizia, ma dopo un evento di beneficenza scoppiò la scintilla e due iniziarono a mandarsi 50 sms al giorno fino a suggellare il loro amore.
Alena Seredova ha preferito non cambiare casa, restando a Torino per far crescere i suoi figli proprio dov’erano nati. Per quanto riguarda Buffon, la sua sarebbe una famiglia allargata, con due figli a Torino e uno a Milano, visto che nel 2016 è diventato padre di Leopoldo Mattia, nato proprio dalla relazione con la giornalista.
Ma la Seredova non l’ha voluta mai chiamare ‘famiglia allargata’ visto che non si frequenta più con il suo ex marito: i due hanno un rapporto normale, utile a far crescere i loro figli senza polemiche e problemi.