Se volete risparmiare con l’abbonamento di Dazn, dovreste provare subito questo segreto geniale. Lo conoscono in pochissimi ma funziona sempre.
Dopo una lunga attesa, la Serie A sta per tornare! E anche quest’anno, sarà visibile in esclusiva su Dazn con tutte e 10 le partite di ogni giornata incluse in un solo comodo abbonamento. Sebbene non manchino le critiche e le controversie. A partire dalla cessione dei diritti, con le trattative che sono ancora in corso e che potrebbero vedere un ribaltone se le offerte di Sky e Mediaset dovessero risultare più soddisfacenti rispetto a quelle del colosso di streaming.
Intanto però, per chi ancora non ha un abbonamento attivo a Dazn, è tempo di capire in che modo usufruire del servizio. Come probabilmente avrete già sentito, nelle settimane scorse sono stati annunciati importanti rincari sul costo mensile e annuale. Con la possibilità di risparmiare condividendo l’account con un altro familiare, andando a scegliere il piano plus. Ci sono però alcuni trucchetti che dovreste conoscere, così pagherete molto meno.
Come accennato, Dazn ha da poco deciso di aumentare i prezzi del suo abbonamento. Ora infatti la formula mensile prevede un costo pari a 40,99 euro, mentre per quello annuale si parla di 299 euro. Con anche la possibilità di rateizzare quest’ultimo in tranche da 30,99 euro mensili. Per quanto riguarda il piano Plus, che permette la condivisone dell’account, si parla di 55,99 euro mensili o 449 euro annuali. Con la possibilità di pagare mensilmente a 45,99 euro.
Dovete sapere però che ci sono alcune tecniche per risparmiare. Oltre a valutare la possibilità di attivare un pacchetto con TIM Vision, potreste pensare di attivare un piano annuale direttamente con Dazn. Rispetto al Piano Standard mensile, infatti, facendo un rapido calcolo si arriva a notare che il risparmio è di ben 192 euro!
Per quanto riguarda il piano Plus annuale, invece, è possibile tenere nelle proprie tasche una cifra altrettanto importante: 172,88 euro. Se già sapete che sfrutterete Dazn tutto l’anno, la scelta di pagare tutto in una volta sola è quella vincente. Grazie al servizio potrete godervi tutta la Serie A, l’Europa League e la Uefa Conference League. Oltre ai tanti altri sport di cui Dazn detiene i diritti. Un vero e proprio calderone di sport a tutto tondo, con tanti programmi e approfondimenti disponibili on demand direttamente sulla piattaforma. Accessibile da smartphone, Smart TV, tablet e computer.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…