Elisabetta Gregoraci super elegante insieme al figlio Nathan Falco, sempre più grande di giorno in giorno: eccoli insieme.
Più splendida che mai, Elisabetta Gregoraci continua ad incantare sui social, in attesa deell’inizio della nuova stagione televisiva. In quest’estate 2023 la conduttrice calabrese si sta godendo diverse giornate di relax (in dolce compagnia e non solo) non mancando comunque di aggiornare costantemente i suoi profili social.
D’altronde, specialmente dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, la Gregoraci è ritornata prepotentemente sotto i riflettori del mondo dello spettacolo, mostrando a 43 anni una bellezza da mozzare il fiato; quando si mostra in costume o posa come modella, con un corpo scultoreo e curve da capogiro, manda sempre tutto il web in tilt.
Questa volta però, nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, ha sfoggiato un abito elegantissimo al fianco di suo figlio Nathan Falco, ormai un affascinante ragazzo alto come la madre. Ecco i due insieme, sono bellissimi alla festa per l’apertura del nuovo Billionaire di Briatore.
Elisabetta Gregoraci elegantissima col figlio Nathan Falco: eccoli al party del Billionaire.
Non potevano di certo mancare Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco Briatore all’inaugurazione del Billionaire di Monte-Carlo, nuovo successo firmato Flavio Briatore, con cui la conduttrice è stata sposata per diversi anni. L’evento ha visto la presenza di tantissim vip, compresa tra l’altro quella del principe Alberto di Monaco; posto speciale riservato per la Gregoraci, presente insieme al giovane erede di Briatore.
Per l’occasione, la Gregoraci ha indossato un elegantissimo abito bianco a coda di sirena, in grado di esaltare tutta la sua bellezza; molto stretto, il vestito lascia le spalle scoperte, rendendo la conduttrice allo stesso tempo sensuale e graziosa. Al suo fianco il figlio Nathan Falco, nato nel 2010 e già bellissimo ed elegante a 13 anni; il ragazzo, appena adolescente, ha optato per un look total black fatto di pantaloni e camicia.
Già più volte, al fianco di papà Flavio, Nathan Falco ha manifestato la volontà di intraprendere una carriera imprenditoriale, mostrando parecchio interesse per i progetti del padre e venendo da lui direttamente coinvolto; il ragazzo (come si vede anche dalla foto) cresce a vista d’occhio e non risulterebbe di certo strano, tra qualche anno, vederlo sempre più protagonista nelle attività di famiglia. Intanto si è goduto una splendida serata con la meravigliosa mamma, in un posto decisamente da favola.