Barbara D’Urso sai qual’è il suo titolo di studio? Nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Barbara D’Urso, sai qual è il titolo di studio della famosa conduttrice? Nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Non sono giorni facili per Barbara D’Urso. Proprio in queste settimane, non si sta parlando d’altro che della decisione di Mediaset di lasciarla a casa dopo oltre vent’anni di onorato servizio. Per lei è stato un vero e proprio colpo al cuore, dal momento che non si sarebbe mai aspettata un trattamento di questo tipo.

Barbara D'Urso, titolo di studio
Barbara D’Urso, ecco il suo titolo di studio (Fonte: instagram @barbaracarmelitadurso) thewisemagazine.it

Tra l’altro, il licenziamento in piena estate che le ha impedito di salutare i suoi telespettatori nel modo più appropriato. Questa si sta rivelando, forse a mani basse, una delle stagioni più difficili di tutta la sua vita.

Anche perché, tra le tante cose, Barbara adesso deve capire dove continuerà la sua carriera. Dopo la fine di questa lunghissima parentesi a Mediaset, per fortuna ha ricevuto tante offerte di lavoro: adesso deve capire qual è la più appetibile.

Doveva essere una estate di relax dopo una stagione televisiva in cui ha portato a casa dei numeri incredibili, invece si sta ritrovando a cercare lavoro con la consapevolezza che da settembre la sua vita sarà completamente differente.

Barbara D’Urso: che titolo di studio ha la famosa conduttrice?

Barbara in questi anni ha condotto davvero tante trasmissioni, la più importante è quella che le hanno appena portato via: Pomeriggio Cinque. Detto questo, di sicuro saprà rifarsi e dare nuovo lustro alla sua carriera. Ma prima di entrare nel mondo dello spettacolo, cosa voleva diventare? Quali studi ha fatto?

Barbara D'Urso, titolo di studio
Barbara D’Urso, quel è il suo titolo di studio (Fonte: instagram @barbaracarmelitadurso) thewisemagazine.it

Il percorso scolastico di Barbara D’Urso si è fermato alla maturità, dopo di che la conduttrice  napoletana non ha più proseguito i suoi studi. C’è da dire che prima erano altri tempi, e già concludere la scuola che noi oggi definiamo praticamente “dell’obbligo”, era un traguardo eccellente, soprattutto per una donna. Lei è riuscita fare molto di più, arrivando a ottenere anche il diploma.

Successivamente, Barbara avrebbe voluto diventare una modella. Aveva questo sogno nel cassetto, ma fu costretta a rinunciarci per via della sua altezza. Infatti, per intraprendere questo mestiere, bisogna essere alte, e lei, come sappiamo, non lo è molto. Ma se una porta si chiude, un’altra si apre.

Barbara non ha mollato ed è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo, fino a costruire una carriera invidiabile, arrivando a diventare una delle regine della televisione italiana. Adesso sta vivendo un momento difficile, ma per una lottatrice come lei non sarà difficile trovare un nuovo programma.

Gestione cookie