Carlotta Mantovan ha cambiato vita dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi e le conduzioni in tv: dove vive oggi.
Accompagnata dal ricordo del marito, il compianto conduttore Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan continua la sua vita dedicandosi a sua figlia Stella, nata nel 2013 (un anno prima che la coppia decidesse di sposarsi). L’incontro con Frizzi è avvenuto proprio quando esordì come modella, partecipando nel 2001 a Miss Italia. Poi, diventata successivamente giornalista, ha preso parte a diversi programmi televisivi.
Tanta la gioia per la relazione con Frizzi, purtroppo interrotta da un’emorragia cerebrale che nel 2018 portò via l’amato conduttore a sua mogie, alla sua bambina, ai suoi amici e a tutto il pubblico italiano che lo amava tantissimo.
Un grandissimo lutto per la Mantovan, di quelli che nessuno vorrebbe mai provare, ma per amore di sua figlia ha raccolto le forze ed è andata avanti. Oggi, a distanza di cinque anni dalla scomparsa di Frizzi, la Mantovan ha cambiato totalmente vita, cercando di ritrovare serenità con la sua bambina. Ecco cosa fa oggi.
Carlotta Mantovan, dopo la morte di Fabrizio Frizzi ha cambiato vita: ecco dove vive oggi
Allontanatasi dalla televisione dopo il grave lutto, in questi ultimi anni Carlotta Mantovan è ritornata a parlare anche sul piccolo schermo ed ha iniziato una nuova vita, dopo aver condotto Tutta salute su Rai 3 nel triennio dal 2018 al 2020 e poi successivamente Portobello (affiancando Antonella Clerici nella nuova edizione) e la speciale maratona televisiva dedicata a Telethon, nel 2019.
Come rivelato da lei stessa e come è ampiamente visibile dai suoi post social, la Mantovan vive con la sua bambina nel Sud della Francia, dove immersa dalla natura ha potuto coltivare la sua passione per l’equitazione, trasmessa anche alla piccola Stella. Un periodo di pausa, che le ha permesso di ritrovare nuove energie e nuovi stimoli.
In questi mesi, la Mantovan ha postato più volte sul suo profilo Instagram foto dalle gare di equitazione a cui partecipa con entusiasmo, ricevendo come al solito messaggi e testimonianze di di affetto da molti volti noti della televisione, nonché da migliaia e migliaia di fan.
Al momento, sembra davvero felicissima della sua attività nel mondo dell’equitazione, ma chissà che presto non possa decidere di tornare nuovamente in televisione, rimettendosi in gioco nella veste di conduttrice. Il pubblico e molte reti l’accoglierebbero di sicuro a braccia aperte.