Giucas Casella ha svelato che solo con la pensione non riesce più a vivere, per lui è troppo bassa: ecco la sua attuale situazione.
Giucas Casella è uno dei protagonisti più importanti della storia recente della televisione e dello spettacolo italiano. Con la sua ultima partecipazione al Grande Fratello Vip ha aumentato ancora di più il gradimento del pubblico. Al tempo stesso il noto illusionista ha confessato di ricevere una pensione troppo bassa.
In ogni sua partecipazione Casella ha mostrato una personalità che ha sempre strappato un sorriso al pubblico spettatore. Anche nella casa più spiata d’Italia ha mostrato un’eccentricità molto elevata che lo ha portato a confessare alcuni aspetti del suo privato.
Qualche tempo fa l’illusionista di Termini Imerese ha confessato una situazione economica non affatto soddisfacente. Giucas Casella non si è limitato solo a parlare di una pensione bassa ma ha anche svelato la cifra del suo cedolino.
La pensione bassa di Giucas Casella: lo sfogo dell’illusionista
Nel corso di questi ultimi anni sono stati vari i personaggi dello spettacolo italiano che hanno lamentato un cedolino pensionistico basso e insoddisfacente, in alcuni casi si avevano molte difficoltà a vivere. Tra questi troviamo Giucas Casella che ha confessato in alcune sue interviste a quanto ammonti la sua pensione.
In varie occasioni l’illusionista si è lasciato andare alle lacrime svelando di come percepisca una cifra di 800 euro al mese. Tale situazione ha poi continuano è insostenibile ed è per questo che ha mostrato la volontà di fare ricorso dato che questa cifra non sarebbe idonea in base ai contributi versati e alle spese mensili di cui si fa carico.
Dalla sua dichiarazione è passato molto tempo e non sappiamo se abbia realmente fatto ricorso anche se la situazione contributi è un cruccio che fa capo a moltissime persone, anche non del mondo dello spettacolo. Nonostante una pensione non soddisfacente lo stesso Casella ha sottolineato in varie interviste di come abbia messo da parte qualcosa in questi anni anche perché vivere solo con la pensione è impossibile. Del caso di Casella e di altri vip desta stupore che il tema delle pensioni basse coinvolga tutti e coinvolgerà sempre più persone andando avanti di questo passo con la misura che sta arrivando sempre più al limite.