Maria De Filippi, finalmente è uscita la verità sul suo passato prima della televisione: nessuno lo avrebbe mai immaginato
Oramai su questo non abbiamo più dubbi: Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate e più famose della televisione italiana. Di fatto è considerata la regina di Mediaset, grazie a questi ultimi vent’anni trascorsi sul piccolo schermo, dove l’abbiamo vista diventare, giorno dopo giorno, sempre più brava e vincente.
Ad oggi non esiste una singola persona che non conosca il suo nome. Chiunque, anche chi non segue i suoi programmi, l’ha vista in televisione, sui social o ha semplicemente sentito parlare di lei. E pensare che quando era piccola Maria, nella vita, aspirava a fare tutt’altro.
Infatti, la sua carriera è cominciata davvero molto tardi e in modo del tutto inaspettato. Dopo aver finito le scuole dell’obbligo, Maria aveva scelto di intraprendere la strade dell’università e alla fine era riuscita anche a laurearsi in modo brillante.
In seguito alla sua laurea, nella vita della conduttrice entrò colui che sarebbe diventato l’uomo della sua vita: Maurizio Costanzo. Lui, colpito dalla sua intelligenza, le propose di diventare sua assistente. Solo dopo alcuni anni, i due decisero di rendere pubblica la loro relazione. Lei stessa ha più volte affermato che, senza quella relazione, non sarebbe mai riuscita ad entrare nel mondo della televisione. Però, se è riuscita ad andare avanti, lo deve solo grazie al suo talento.
Dunque, qual è il titolo di studio di Maria De Filippi? La famosa conduttrice si è laureata brillantemente in Giurisprudenza, e dopo la laurea ha cercato – e per un po’ di tempo, ci era anche riuscita – ad intraprendere una carriera decisamente lontana dalla televisione e dal mondo dello spettacolo.
Poi, improvvisamente, la sua vita è cambiata per sempre quando ha conosciuto l’uomo che le ha dato le chiavi del mondo dorato che è la televisione. Ma Costanzo è stato anche l’uomo che in seguito avrebbe sposato e col quale avrebbe condiviso tantissimi anni, dando vita a una elazione solidissima.
Maurizio Costanzo purtroppo è scomparso pochi mesi fa, ma Maria conserva il suo ricordo con cura e per lui avrà sempre grande gratitudine, perché è a lui che deve ciò che è oggi, visto che si può dire tranquillamente, senza paura d’essere smentiti, che Maria De Filippi è una delle conduttrici più importanti nella storia della televisione italiana
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…