Avete mai visto la mamma di Romina Power? Era ancora più bella della figlia e a vederla lascia senza fiato, eccola.
Da decenni nel cuore di tantissimi fan italiani, nonché continuamente sotto i riflettori e al centro del gossip, Romina Power continua ad essere una delle donne più amate del nostro paese. La cantante e attrice 71enne, ancora oggi, è spesso accostata al suo storico ex, Albano Carrisi, per una storia che ha fatto sognare milioni e milioni di italiani.
Sebbene si susseguano rumors, la relazione del cantante di Cellino San Marco con Loredana Lecciso, sua compagna da vent’anni, è più solida che mai; quanto a Romina, non manca di partecipare spesso a programmi televisivi, proprio come la figlia Romina Carrisi.
Attivissima sui social, di recente la Power è ritornata di nuovo indietro nel passato, pubblicando un favoloso video dedicato alla sua celebre mamma, da cui ha ereditato non soltanto il talento ma anche la bellezza: l’avete mai vista? Eccola, è davvero spettacolare.
La mamma di Romina Power era davvero una dea: eccola
Tramite un video pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram, Romina Power ha offerto ai suoi follower una serie di scatti in bianco e nero della mamma Linda Christian, celebre attrice di origini messicane e olandesi. Arrivata sul grande schermo nel ’44, da lì in poi divenne popolarissima tra gli anni ’50 e ’60, guadagnandosi il soprannome di The anatomic bomb per un’incredibile bellezza, davvero fuori dall’ordinario.
Lasciando tutti i fan senza parole, il video mostra tutta l’eleganza e la sensualità della Christian, ricordata da tutti anche per essere stata la prima Bond girl, con la apparizione in Casino royale del ’54. Nel curriculum dell’attrice troviamo anche, tra le molte pellicole, Tarzan e le sirene e Nel sole, nel quale hanno recitato anche l’allora genero Albano Carrisi e la figlia Romina Power.
Il post della cantante dedicato alla mamma ha ricevuto tantissimi mi piace, oltre che diversi commenti. Una donna straordinaria Linda Christian, dotata di una femminilità e di un’eleganza davvero di altri tempi, oltre che di un talento recitativo indiscusso. Non è un caso se fece perdere la testa a una star di Hollywood come Tyron Power, padre di Romina.
Così, a distanza di 12 anni dalla scomparsa di sua madre, Romina Power continua a tenerne vivo il ricordo non soltanto nel suo cuore (dove sarà sempre presente), ma anche nella memoria delle nuove generazioni.