Royal family, è stato William a volersi separare da Harry: il retroscena da pelle d’oca

Nuovo clamoroso retroscena sulla Royal family: il gesto del principe William per allontanare suo fratello Harry. 

Il principe William e suo fratello Harry sono sempre di più ai ferri corti. I due stanno vivendo un momento di tensione che difficilmente riusciranno a superare. Non è la prima volta che litigano, in questi anni più volte si sono ritrovati ad allontanarsi, ma questa sembra essere la volta definitiva.

Harry e William, il retroscena
Harry e William, perché hanno litigato (credits ANSA) thewisemagazine.it

Per chi li ha visti nascere, crescere fianco a fianco, camminare dietro il feretro della loro mamma trattenendo le lacrime, è un vero colpo al cuore. Il mondo sperava che continuassero a diventare grandi insieme, invece hanno deciso di intraprendere due strade diverse quando il mondo degli adulti con i suoi problemi è piombato nelle loro vite.

Non erano più complici come un tempo, il peso della responsabilità ha gravato su William come un macigno, così come la voglia di libertà di Harry che lo ha portato lontano dall’Inghilterra e da tutta la sua famiglia.

Royal family, è stato William a volersi separare da Harry: il retroscena

Tutti ipotizzano che il motivo della lite definitiva, sia stata la presa di posizione di Harry negli ultimi mesi. Nel momento in cui ha deciso di vuotare il sacco, raccontando retroscena pesanti della sua vita nella Royal Family, ha firmato la fine del suo rapporto con il fratello William, che ad oggi non vuole neanche sentirlo nominare. Eppure sembrano esserci altre ragioni dietro la rottura, che fino ad oggi sono rimaste nascoste.

Harry e William, il retroscena
Harry e William, perché hanno litigato (credits ANSA) thewisemagazine.it

Lo storico Robert Lacey ha infatti parlato di una telefonata furiosa tra i due fratelli reali che si sarebbe conclusa con Harry che ha riattaccato mentre si scontravano aspramente. Il motivo della lite erano le accuse di William contro Meghan Markle, la moglie di Harry. Accuse secondo le quali la donna avrebbe offeso un lavoratore affetto da disturbo da stress post traumatico.

Harry a sua volte avrebbe difeso sua moglie a spada tratta, negando tutte le accuse di bullismo, e dicendo che Meghan è stata vittima di una vera e propria “campagna diffamatoria”. William a questo punto sarebbe impazzito e in seguito avrebbe incaricato il suo segretario privato, Simon Case, di iniziare a dividere le loro famiglie “immediatamente”.

In parole povere, significa che il principe William avrebbe praticamente cacciato via di casa suo fratello Harry e sue moglie Meghan, senza neanche avere un confronto faccia a faccia. Un retroscena che se confermato, renderebbe assai difficile una eventuale riconciliazione tra i due fratelli.

Gestione cookie