Figuraccia per Ema Stokholma. La presentatrice fa una gaffe in diretta e due rapper ridono: ecco cosa è successo, il video diventa virale.
Il Tim Summer Festival ha tenuto compagnia durante questa estate con le hit del momento trasmesse su Rai 2. Nelle diverse puntate si sono susseguiti tanti artisti italiani che hanno promosso i loro tormentoni salendo sul palco davanti a migliaia di spettatori in piazza e davanti al televisore. Lo spettacolo si è svolto in alcune piazze italiane come Roma e Rimini portando artisti del calibro di Annalisa, Articolo 31, Blanco e tanti altri.
L’ultima puntata è stata trasmessa il 30 luglio con 974 mila telespettatori e uno share dell’8,28%, con un calo rispetto alle precedenti puntate. Si tratta della seconda edizione del Tim Summer Festival, programma tv rivale di Battiti Live che è basato sempre sulla musica ed è andato in onda su Mediaset.
In una delle puntate del Tim Summer Festival è accaduta però un episodio molto imbarazzante, che ha visto come protagonista la giornalista Ema Stokholma, la quale si è resa colpevole di un gaffe clamorosa.
Diversi artisti si sono susseguiti sul palco del Tim Summer Festival, cantando le loro hit estive. Il programma, condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu. In una delle puntate si sono esibiti anche Tedua e Bresh. Il primo ha cantato i brani Malamente e Red Light e il secondo Andrea. Ma che c’entrano insieme? Nulla, ma in una puntata è accaduta una cosa che li riguarda entrambi.
La giornalista Ema Stokholma ha fatto una gaffe molto imbarazzante durante quella stessa puntata. Intervistando i cantanti ha creduto che i due fossero entrambi sul palco per una collaborazione. “Com’è questa collaborazione, come è nata?”, ha chiesto la Stokholma ai due. “Tra noi due? Rifacciamo”, dicono e scoppiano entrambi a ridere. “Siamo venuti in coppia perché siamo due amici – ha detto Tedua – ma ognuno fa la propria canzone, stasera”.
Questo siparietto ha creato molto imbarazzo e la giornalista, confusa, si è subito corretta. “Ah siete venuti insieme, rifacciamola. Che figura di m*rda”, ha detto lei. La gaffe è stata notata ed è stata pubblicata sui social nella pagina “Tutto sul Rap”. Alcuni amanti del rap hanno commentato così: “Non che ci dispiace, magari nel nuovo album di Brash”, augurandosi quindi una vera collaborazione tra i due artisti.
Ovviamente non sono mancate nemmeno le polemiche, ma c’è anche chi ricorda che loro due hanno pubblicato un pezzo insieme e che quindi la gaffe di Ema Stokholma potrebbe essere in un certo senso scusata. Tuttavia, Tedua e Bresh quella sera non si sono esibiti con quella canzone fatta assieme.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…