Cambiamento totale per Flavio Insinna con il comunicato ufficiale pubblicato dalla Rai: rivoluzione a sorpresa, cosa succede ora?
Tutto era già pronto per la messa in onda, poi è arrivato il comunicato ufficiale Rai. Ecco tutta la verità su quello che è successo a Flavio Insinna, celebre conduttore che si è imposto da anni sulla scena televisiva. Ora tutto è cambiato con i fan che non hanno preso affatto bene questa ultima notizia: ecco perché.
Da attore a conduttore, Flavio Insinna è ancora protagonista in Don Matteo interpretando il personaggio di Flavio Anceschi, promosso ultimamente a Colonnello dei Carabinieri. Ha preso parte anche allo show di Loretta Goggi intitolato Benedetta primavera, nelle vesti di scalda pubblico e disturbatore. Ora i telespettatori non si aspettavano assolutamente quello che è successo
Flavio Insinna, rivoluzione in arrivo: addio alla Rai
Secondo le varie indiscrezioni pubblicate da TvBlog anche il celebre conduttore televisivo, che per anni ha tenuto compagnia ai telespettatori con L’Eredità, è pronto a salutare la Rai per sposare il nuovo progetto di La7. L’offerta sarebbe già arrivata, ma mancherebbe soltanto l’annuncio ufficiale da parte dell’artista, cosa che darebbe vita a una probabile staffetta con Caterina Balivo, pronta a tornare in Rai.
Intanto la Rai ha svelato quando andranno in scena le puntate speciali di Techetechetè Show con la conduzione proprio di Flavio Insinna. Puntate che saranno dedicate a Gianni Morandi, Claudio Baglioni e Fiorello. Alla fine si è deciso di mandarle in onda ogni venerdì a partire dal 25 agosto: le altre due, invece, saranno inserite nella programmazione invernale.
Il programma cercherà di ripercorrere insieme ai tre artisti italiani la loro carriera andando direttamente a visitare i posti più importanti della loro vita. Inizialmente sarebbero dovute andare in onda a partire dal 22 luglio, mai programmi sono cambiati
Stando sempre alle indiscrezioni, ora Insinna potrebbe voltare pagina e abbandonare L’Eredità dopo tantissimi anni durante i quali è riuscito a farsi apprezz re e amare dal pubblico televisivo italiano, dando prova di capacità istrioniche e di un’ironia sempre divertente e mai sopra le righe, in netto contrasto con la televisione urlata e sensazionalistica che continua ad andare per la maggiore.
Quella di Insinna sarebbe un’altra grave perdita per la televisione di stato, che in questi ultimi mesi ha visto la partenza di Fabio Fazio, Bianca Berliguer, Serena Bortone e Lucia Annunziata. Quattro volti che hanno fatto la storia recente della Rai assieme proprio a Flavio Insinna.