Ambra Angiolini si lascia andare a importanti rivelazioni e racconta il suo dramma: ecco chi le diceva che doveva dimagrire.
Da anni Ambra Angiolini fa parte del mondo dello spettacolo ed è sempre stata molto amata e seguita, non solo per il suo incredibile talento ma anche per la sua bellezza mozzafiato. Ma in passato ha vissuto un dramma che l’ha fatta stare male a lungo, a raccontarlo è stata proprio lei.
Nel corso della sua carriera è riuscita a farsi sempre più spazio nel mondo dello spettacolo, infatti oltre ad essere una bravissima attrice è anche una conduttrice televisiva e radiofonica e una cantante. Tanti sono i successi che è riuscita a conquistare con impegno e determinazione, e in tantissimi la adorano.
Anche sui social è amatissima, infatti oggi Ambra Angiolini è seguita da 1,1milioni di follower sul suo profilo Instagram, e questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia spettacolare. Con la sua intramontabile bellezza e la sua assurda sensualità riesce sempre a lasciare tutti senza fiato, è davvero uno schianto.
Ambra Angiolini racconta il dramma che ha vissuto per colpa di uomo ‘sbagliato’
All’età di 46 anni la splendida attrice è più seducente e incantevole che mai, per lei sembra che il tempo si sia fermato. Tutte le volte che si mostra cattura piacevolmente l’attenzione di chi la segue e la ama, è bella da svenire.
Lo scorso anno è stata ospite di Michelle Hunziker a Michelle Impossibile, dove si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni sulla sua vita privata. Parlando di alcuni sbagli commessi in passato ha anche svelato un dramma vissuto a causa di un uomo. Ambra Angioliniha rivelato di aver fatto l’amore per la prima volta a 18 anni con l’uomo ‘sbagliato’.
Lui le diceva che era grassa e che per rivederlo doveva dimagrire, e lei per farlo in fretta iniziò a vomitare e diventò bulimica. Poi, a conclusione della sua confessione, ha aggiunto: “Oggi vomito ancora: le persone sbagliate fuori dalla mia vita.”
L’attrice tra le varie cose ha raccontato anche un aneddoto che riguarda la sua carriera, quando nel 2000 qualcuno le negò un ruolo importante in un film per la televisione perché in giro si diceva che fosse lesbica. E questo solo perché era socia di un circolo culturale omosessuale, ma lei oggi si sente protetta dalla sua famiglia rainbow ed è sicura che non la lasceranno mai.