Riesci a rintracciare le quattro differenze sulla divisa dell’agente di polizia? Solo i migliori riescono a risolvere il test.
Hai qualche minuto di tempo libero e vuoi sfruttarlo nei migliori dei modi? Allontanati da social e non lasciarti distrarre dalle mete paradisiache che gli altri hanno scelto di visitare quest’anno per le vacanze, ma mettiti alla prova con questo divertente test visivo. In questo modo, non solo avrai la possibilità di staccare la spina e distoglierti dai pensieri di tutti i giorni, ma darai l’opportunità al tuo cervello di stare attivo.
Oltrepassata una certa età, è importantissimo tenere la mente in allenamento. È proprio questo, quindi, il motivo che spinge tante persone a scegliere di cimentarsi in queste sfide, facilmente rintracciabili sul web, per tenersi occupati e mettere alla prova le proprie abilità intellettive.
Il tuo compito oggi è quello di osservare attentamente l’immagine riproposta in alto e di tentare di individuare nel minor tempo possibile le quattro differenze. Concentrati maggiormente sulle divise dell’agente di polizia e, in solo 20 secondi, cerca di capire quali ‘dettagli’ differiscono tra loro. Portare a termine questo test, ti assicuriamo, non è complicato. Devi solo, però, avere una vista ben sviluppata e apertura mentale.
Dove sono le 4 differenze tra le due divise: la soluzione
Hai guardato con attenzione l’immagine in alto? Bene, allora non avrai assolutamente problema a rintracciare le quattro differenze tra le due immagini. Nel caso non ci fossi riuscito, prosegui oltre con la lettura dell’articolo e scopri la soluzione del test.
Come dicevamo, le quattro differenze da rintracciare sono tutte sulla divisa dell’agente di polizia. Eccole:
- Occhio sul bottone della taschina di sinistra, hai notato che nell’immagine B è presente mentre nell’immagine A è assente?
- Sempre in ‘tema’ bottoni, è doveroso sottolineare che anche quello che si trova al centro della divisa è differente. Nell’immagine di destra si vede e tiene ben salda la camicia. In quella di sinistra, invece, no;
- Anche la penna presenta nel taschino di sinistra è differente. Nell’illustrazione B, infatti, si vede facilmente. Invece, nell’illustrazione A è completamente assente;
- Ultima e piccolissima differenza: la cintura! A destra, infatti, non c’è il bottone di colore argento. A sinistra, invece, c’è.
Da come puoi vedere, si tratta di differenze – più o meno notevoli – che non tutti sono in grado di cogliere a colpo d’occhio. Tu ci sei riuscito? Se sì, ti facciamo i complimenti.