Andrea Delogu si lascia andare ad una profonda confessione sui social parlando del suo cambiamento: un messaggio davvero incredibile.
Andrea Delogu apre ancora una volta il cuore al suo pubblico, parlando nuovamente di un’esperienza toccata con mano; la conduttrice televisiva e radiofonica, sempre più popolare per la sua bravura, la sua intelligenza, la sua simpatia e la sua incredibile bellezza, usa spessissimo i social per condividere coi fan pensieri intimi su tematiche davvero importanti.
Sempre partendo da sé stessa, utilizzando le riflessioni sulla sua vita personale per lanciare messaggi importanti, la Delogu ha pubblicato di recente un nuovo post, parlando a tutto tondo del cambiamento avuto in questi anni, o meglio della crescita personale registrata.
Mostrandosi più bella che mai sdraiata a letto, la Delogu confessa di essere cambiata, specialmente nel modo di vedersi; la riflessione è lunga e profonda e fa davvero riflettere tutti i fan, mostrando ancora una volta quanto la conduttrice sia una donna eccezionale in ogni ambito, bellissima dentro e fuori.
Andrea Delogu e il cambiamento: la confessione sui social
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Andrea Delogu è partita da uno dei messaggi che le arriva più spesso per effettuare un’importante riflessione sul cambiamento avuto nel corso degli anni, nei quali lavorando su sé stessa è maturata ed ha cambiato totalmente prospettiva.
“Sì, sono cambiata” afferma convinta la conduttrice, spiegando come prima voleva piacere agli altri, mentre ora piace davvero a sé stessa e si prende cura della propria persona sotto ogni aspetto, perché la cosa più importante da fare è sempre partire prima da sé stessi. “Sì: se mi vedete cambiata avete ragione” continua la conduttrice nella didascalia allegata alla meravigliosa foto che la vede sdraiata sul letto, con una camicia da notte che la rende più graziosa e sensuale che mai.
“[…] sono cambiata in meglio, perché sono più felice, più sicura e, cosa che mi piace, mi sento più bella perché mi prendo cura di me su tutti i livelli, mi chiedo come sto, cosa che non avevo mai fatto davvero prima” prosegue la confessione, che poi invita tutti quanti i follower di mettersi al sicuro e poi, in caso, di cercare “gente che si vuole salvare da sola”. Una donna eccezionale la Delogu, che con la nuova riflessione ha raccolto ancor di più messaggi di stima e affetto da tantissime persone.