Beautiful, anticipazioni dagli Usa: svolta shock nella trama, la famiglia Forrester verrà distrutta

Beautiful, arrivano le anticipazioni sulle prossime settimane direttamente dagli USA: svolta shock per la famiglia Forrester.

Anche l’amatissima soap opera Beautiful va in vacanza. Nelle settimane centrali di agosto Mediaset sospenderà la sua programmazione, come già accaduto negli anni passati. Ovviamente, finito il periodo di ferie, Beautiful sarà di nuovo protagonista su Canale 5 e le trame che vedremo, stando a quanto trapela dalle anticipazioni americane, saranno come al solito davvero sorprendenti

beautiful anticipazione usa svolta
Svolta scioccante per la famiglia Forrester: le anticipazioni (credits: screenshot Mediaset Infinity) – thewisemagazine.it

Con la programmazione italiana indietro rispetto a quella USA, è già possibile avere dettagli su cosa verrà trasmesso in onda prossimamente nel nostro paese, per la gioia dei tantissimi fan, ancor più curiosi di conoscere le novità per via della pausa di agosto.

Cosa succederà alla famiglia Forrester nelle puntate che andranno in onda nei prossimi mesi su Canale 5? Ad anticipare una svolta scioccante per la famiglia Forrester è stata proprio una delle attrici protagoniste del soap opera. Ecco cosa ha rivelato in una nuova intervista.

Beautiful, svolta scioccante per la famiglia Forrester: le anticipazioni dall’attrice

Intervistata dal settimanale Nuovo TV, Naomi Matsuda, che in Beautiful veste i panni di Li, ha rivelato alcune anticipazioni davvero sorprendenti sulla famiglia Forrester. A quanto pare ci sarà una svolta scioccante che porterà a un colpo di scena clamoroso.

beautiful anticipazione usa svolta
Cosa succederà a Finn nelle prossime puntate? (credits: screenshot Mediaset Infinity) – thewisemagazine.it

“Li e il figlio stanno prendendo consapevolezza di tutti i cambiamenti avvenuti nelle loro vite da quando Finn si è sposato con Steffy. La donna non è per nulla convinta che i Forrester abbiano un’influenza così positiva su suo figlio e su suo nipote”, ha raccontato l’attrice. Che ha poi rivelato: “Nei prossimi mesi, inoltre, succederanno tante cose, tra cui una che sarà a dir poco scioccante“.

Naomi Matsuda non ha fornito ulteriori dettagli su quello che i seguaci di Beautiful vedranno nei prossimi mesi, ma di certo Li sarà sempre più protagonista e i fan dovranno prepararsi a vedere qualcosa di sconvolgente riguardo la famiglia Forrester.

Insomma, si preannuncia un autunno davvero scoppiettante per la saga di Beautiful, che poi nella prossima primavera regalerà ai telespettatori italiani gli episodi speciali girati nei mesi scorsi proprio a Roma. Episodi che si preannunciano davvero molto intriganti e ricchi di colpi di scena, e quindi la soap americana, una delle più amate dagli italiani, è pronta a fare come al solito il pieno di ascolti.

Gestione cookie